Non ti lincio per la scena del bacio mancato anche perchè non avrebbe reso bene come se si fossero baciati tra diciassetteni.
Pensy è odiosa e questo è stato appurato ma è anche stupida, tanto!
I serpeverde invece sono stati carini con Potter e questo mi piace, ma mi piace molto, ma molto di più, Draco e il suo atteggiamento con Harry, sono davvero dolci insieme!
Non capisco perchè i Grifoni si fanno tutti questi problemi, tra una settimana tornerà normale, anzi tornerà avanti nel tempo, quello succede adesso all'Harry bambino è già successo all'Harry adulto, non c'è bisogno di farsi tutti questi problemi, insomma!
Draco che continua afarsi i suoi ragionamenti mentali continuando a mentire spudoratamewnte a se stesso è dolce in un certo senso...
Harry elfo domestico? Spero che Draco non gli farà fare le stesse cose che gli hanno fatto i Dursley? In realtà non credo proprio che lo farà, anzi...
Le parole di Blaise non sono state illuminanti per Pensy quanto avrebbero dovuto, peccato, chissà quante cose si sarebbe risparmiata se avesse capito subito?
Sono dolci e soprattuto Draco che organizza una dolorosa morte ai Dursley, ha tutto il mio appoggio!
Ma perchè devono sempre farsi dei problemi Ron e Herm, insomma vivi e lascia vivere, perchè bisogna sempre analizzare tutto quanto e farsi patemi mentali?
l'ho letta, tutta d'un fiato in un solo pomeriggio...bellissima. fila immediatamente tra i preferiti, sperando con tutto il cuore in un aggiornamento. complimenti!
Non so se ti avevo già commentato, ma trovare un aggiornamento è stata genuina gioia. Il capitolo è molto bello e molto tenero, e mi piace che sia anche molto lungo! Spero di leggerti ancora presto, ormai rodo dalla curiosità (si, letteralmente rosicchio il computer).
Che scoperta questa tua storia! E pensare che l'ho sempre snobbata per il titolo. Non sapevo cosa mi perdevo! Comunque risento tutto il fascino di stare in un castello incantato. Cosa che non ho mai sentito nelle altre fanfic e che non sento da quando è morto Cedric nel quarto libro della Rowling. Harry piccolo è carinissimo e,ha ragione Nott,più sveglio del diciassettenne. E Draco è adorabile,come sempre.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.