efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
The Cat di Fanny_80 Pg13
 Una chiacchierata prima di andare a letto, concilia il sonno...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 19/05/2008 15:04 - A: CAPITOLO 3

Hermione ha ragione il dolce bambino Harry ha stregato Draco ma non è magia…… ma qualcosa che la magia non potrà mai creare……..Chi sa se Harry adulto ricorderà questo Draco così diverso ma così reale senza la sua maschera…..Vedremo…..Un Kiss e alla prossima ;D

Risposta dell’autore:

... il cuore non dimentica mai, perché tiene gelosamente celati, come pietre preziose, gli attimi indimenticabili in cui abbiamo sperimentato l' Amore...  Baci!

Di: tiny (Firmato) - Data: 19/05/2008 14:40 - A: CAPITOLO 3

Awwwww!! Certamente anche Draco ha bisogno d'affetto e sono certa che riusciranno a compensarsi a vicenda *,* (sono curiosa di leggere cosa ti ha ispirato il mio commento =^.^=)

Detto ciò, torno ad awwware e sciorgliermi per i momenti puccettosi XD



Risposta dell’autore: Non preoccuparti, non dovrai aspettare molto. Appena posto il capitolo in questione, scriverò una N.A. in cui ti informerò che l'idea di... è merito tuo. Baci e grazie per il commento.

Di: titania77 (Firmato) - Data: 19/05/2008 14:38 - A: CAPITOLO 3

Draco è fantastico, non ho parole per descriverlo! Ed Harry è veramente speciale, hai reso benissimo il personaggio di Potter bambino, con un tatto ed una delicatezza incantevoli. Attendo di vedere cosa succederà, soprattutto sono veramente curiosa di leggere cosa avverrà quando Harry tornerà diciasettenne! Baci e complimenti. Tit.

Risposta dell’autore: Ti ringrazio, soprattutto per i complimenti per il piccolo Harry. Questa storia mi è nata spontanea dopo aver letto il capitolo "Ancora la foresta" nel settimo libro, in cui ho versato tante di quelle lacrime, leggendo l'incontro di Harry con i fantasmi dei suoi genitori, Sirius e Remus, che neanche immagini. A modo mio sto provando a donare a quel bimbo innocente tutto l'affetto che un destino crudele gli ha privato di provare, con l'Amore del bel Principe Draco. Baci e grazie ancora per questo commento!

Di: cassy (Firmato) - Data: 19/05/2008 12:55 - A: CAPITOLO 3

che carina....

com'è dolce il principe draco...

 



Risposta dell’autore:

Grazie tante per il commento, sia perché ti piace la storia sia perché ti piace come ho descritto il bel Serpeverde, che nel mio immaginario è proprio così, almeno quando si libera da ogni maschera e lascia trasparire il vero se stesso. Un bacio e spero continuerai a seguirmi.

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 19/05/2008 10:40 - A: CAPITOLO 3

....mamma mia che tenerezza...Harry piccolo, piccolo è di una dolcezza disarmante. E ovvio che neppure quella serpe di Draco poteva rimanere immune di fronte ad uno spettacolo simile...e poi? cosa succederà poi? questo bimbo farà breccia nel cuore gelido di Draco Malfoy...io credo che un pò ci sia già riuscito..e se l'ha capito Hemione a cui non sfugge nulla...beh...sarà bello scoprire i cambiamenti e l'evoluzione di Draco...perchè io me ne aspetto tanti...del resto è questo che fanno i bambini, no? tirare fuori il meglio dalla persone...e Draco nonostante le apparenze, credo che di buono ha ancora molto da mostrarci! complimenti per l'idea...questa storia è davvero molto, molto dolce e carina....aggiorna presto!

Bacioni

Acci



Risposta dell’autore:

Già è proprio così: i bambini con la loro disarmante bellezza hanno l'immenso potere di rendere possibile ciò che si ritiene non lo sia; esattamente come il piccolo Harry che riuscirà a penetrare con prepotenza nel cuore del suo Principe Draco e a scovare il meraviglioso tesoro che è il suo Amore. Ora se lo ha capito Hermione ci resterà unicamente da aspettare quando ci riuscirà invece il Serpeverde... Grazie tante per i bei complimenti. Ti abbraccio e ricambio i baci!

Di: tiny (Firmato) - Data: 15/05/2008 16:02 - A: CAPITOLO 2

La storia fila, non ti preoccupare si capisce la dinamica dell'incidente :)
Per il resto ribadisco che Draco è adorabile, e ora non vedo l'ora di vederlo nutrire Harry ^o^ (di cibo e affetto)

Risposta dell’autore: E chi ti dice che non avverrà il contrario? Infondo anche Draco ha bisogno di essere nutrito d'affetto. Cmq ti ringrazio, non solo per il commento ma anche perché mi hai dato una simpatica idea per uno dei prossimi capitoli. Poi vedrai. Kiss 

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 14/05/2008 20:54 - A: CAPITOLO 2

La punizione che Draco  ha avuto a quanto pare, anche se lui lo maschera, non sarà di certo un peso ma uno scoprirsi dentro al suo cuore.Harry è troppo puccioso, per resistergli. Un kiss e alla prossima ;D P.S. Per quando riguarda il perché Harry ora è un bambino per me è chiara.

Risposta dell’autore:

Già, ma a volte scoprire ciò che si porta nel cuore può portare anche alla sofferenza ed è per questo che molti preferiscono invece continuare a portare una maschera, soprattutto se non hanno la speranza a confortarli: ma Draco avrà con sé il piccolo Harry. Il problema magari sussisterà nel momento in cui tornerà lì Harry adulto. Spero che continuerai a seguirmi con piacere fino a quel momento, per scoprire insieme come andrà a finire. Baci e grazie

Di: Mary (Firmato) - Data: 14/05/2008 19:56 - A: CAPITOLO 2

E bravo Draco lui guarda caso doveva proprio beccare uno di quei giorni giusti per scatenare la trasformazione. Mi piace questo nuovo lato di Draco che si scopre protettivo nei confronti di Harry. Sarà divertente assistere ai giorni che ancora restano da vivere insieme a quei due. Non mi aspettavo che Lucius fosse così poco...crudele e questo non mi spiace affatto. besos.

Risposta dell’autore:

Draco senza saperlo ha beccato il giorno giusto che cambierà radicalmente la sua vita e il suo modo di vedersi intorno: non più con gli occhi della mente ma con quelli dell'Amore verso un bambino dagli occhi di giada. E per quanto riguarda Lucius, è da quando ho letto il settimo libro che sono convinta di quanto lui e Narcissa abbiano sempre amato il figlio che, nella mia immaginazione, hanno viziato e coccolato sin da piccolo. Baci

Di: titania77 (Firmato) - Data: 14/05/2008 16:41 - A: CAPITOLO 2

Personalmente mi sembra che la tua spiegazione sul perchè l'incantesimo abbia vuto quell'effetto, sia molto chiara. Ma quanto mi piace questo Draco ed anche il piccolo Harry, fa venire voglia di proteggerlo ...Attendo con ansia gli aggiornamenti! Baci Tit

Risposta dell’autore:

Grazie tante, sia per aver risposto alla mia richiesta di delucidazioni sulla comprensione o meno dell' incidente di Harry, (sono contenta di essere stata chiara) sia per i complimenti sulla caratterizzazione che ho reso dei due protagonisti. Baci e a presto

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 14/05/2008 15:56 - A: CAPITOLO 2

Come volevasi dimostrare...il nostro amato Preside e'stato piu'lungimirante di tutti,almeno stavolta(forse quando decise di lasciare harry dagli zii lo fu un po'meno...)Quindi il piccolo potter e',appunto,piccolo,non solo per un Incantesimo errato...ma per una congiunzuione di elementi sapzio-temporali....e forse questa "congiunzione"e'quanto di meglio potesse cpaitare nelle vite dei ns 2 protagonisti per riuscire a far "congiungere"anche loro,cercano di seppellire l'ascia di guerra e tirando fuori la parte migliore di loro stessi!!Draco,davanti al quel tenero,fragile bimbo,verso il quale prova un incredibile senso di protezione(ancor piu'incredibile se si pensa di chi si tratta e di chi stiamo parlando!!)si sente davvero il Principe delle Fiabe...il Mago dei racconti che riesce a fare magie incredibili con un movimento della bacchetta....qualcuno in cui quel bimbo triste crede con tutto il suo cuore!!Il piccolo harry cui nessuno ha mai raccontato una favola...ora la favola la sta vivendo...una favola meravigliosa con un meraviglioso protagonsta:un belllissimo Principe biondo che lo guarda con affetto,lo abbraccia e gli promette di occuparsi di lui!!E c'e'anche quel signore dalla lunga barba bianca che sembra tanto un vecchio nonno,che parla con lui gentilmente e gli spiega le cose con dolcezza....Forse non tutti i mali vengono per nuocere...forse e' questa la chiave di volta per far si'che la rivalita' e l'astio e le incomprensioni tra draco ed harry trovino soluzione....l'affetto sincero tra un Nobile Principe ed un piccolo Bimbo Sperduto!Allora...allla prossima.un abbraccio.Narcissa

Risposta dell’autore: Mi piace l'analisi che fai dei capitoli di questa storia, perché spesso capita che tu riesca a prevedere cose che non ho scritto in essi ma che ho già fatto in quelli successivi e anche perché mi dai nuovi spunti su cui lavorare o da approfondire meglio. Ti abbraccio anch'io e spero che questo racconto continui a piacerti. Baci

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole