So che è passato davvero tanto tempo dall'ultimo aggiornamento di questa storia, non so neanche se sei ancora attiva su NA però mi piacerebbe tantissimo che tu portassi a termine questa bellissima storia davvero molto originale e dolcissima
Ciao... ho iniziato questa storoa notando la lontananza dell'ultimo aggiornamento, ma pensavo che non mi sarei affezionata così tanto al piccolo Potty e al principe! Fino qui la storia è stata fluffissima e bellissima! Non andrò avanti per paura che inizino i problemi, che non avranno soluzione! Spero tanto che, anche a distanza di tanti anni, decideraudeciderai di continuarla! In attesa della conclusione di questa storia, perché come hai ripetuto infinite volte in questa storia la Speranza non deve morire, ti faccio mille complimenti per l'idea che hai avuto!
oddio è stupenda questa storia. ti prego ti prego continua ad aggiornare sono avida di sapere come continua e spero che alla Parkinson succedano molte cose spiacevoli se le merita tutte quella bastarda.
e ti prego dai una bella lezione alle due lenticchia (weasley) quei due sono proprio dei cretini se nn capiscono che anche l'harry adulto ama il suo principe Draco e che lui contraccambia a pieno.
Bello come capitolo, incredibilemnte lungo e ricco di cose ma molto bello!
E' l'ultimo però, non sai quanto mi dispiace che tu non abbia più aggiornato ma non perdo la speranza, mai; questa storia mi piace molto, è la prima che leggo di un Harry bambino e la quantità inimmaginabile di melassa con cui hai cosparso per ora questi 23 capitoli non la trovo stucchevole, anzi mi piace da morire!
Tutto il rapporto di Harry con i serpeverde è davvero carino e simpatico, quello con Severus poi è dolce e innocente che ho sorriso ogni volta che si sono parlati o che lui ha cercato come al solito ad ibrogliare se stesso, e il rapporto con Draco? Bhe eccezionale, dolce, coinvolgente, bellissimo!
Complimenti per questa splendida storia, aspetterò il seguito ma in tanto grazie per averla condivisa con noi lettori.
Fino a praticamnete tre frasi dalla fine ho letto il capitolo con un sorriso idiota stampato in faccia, Severus e Harry che si comportano in modo civile, innocente e a tratti dolce era molto carino e poi mi finisci il capitolo con un Piton arrabbiato i grifoni inferociti e un Harry probabilmente devatato a breve, uffa!
Ma perchè tutti si devono sempre intromettere, non possono lasciarli in pace, Piton che fa piani di cancellazione di memoria(non lo hai detto ma è chiaro) i Grifondoro che si lamentano e Pensy che esiste e basta, uffa lasciatelo stare!
L'ultimo paragrafo del capitolo mi ha un pò stupito e non so bene come interpretarlo, sperimao bene...
L'insicurezza di Draco è davvero graziosa, anche se poi a volte fa paingere Harry, quelli che invece non capisco sono i Grifoni e la loro paranoia e tutto il resto, povero piccolo, capisco che i Serpeverdi non siano proprio angeli mandati dal cielo ma visto che sono passati dai buoni non possono dargli un pò di fiducia, almeno basarsi su fatti concreti, poveri...
Bellissimi, lo sapevo che sarebbe finita così ma sto saltellando di gioia lo stesso, solo che mi preoccupa Piton con quel libro, ho paura, anzi sono quasi certa(perchè il passato non si può cambiare) che alla fine gli cancellerà i ricordi, povero bambino... ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, magari mi sbaglio, spero proprio di si!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.