Oh ma che reazione divertente e carina ha avuto Piton, si magari Harry e Draco si stavano comportando non molto da loro stessi e si magari Harry ha detto a Draco che è bellissimo ma insomma... sei un uomo di 37 anni, riuscirai a non comportanti da adolescente ormonato preda degli impulsi e dei fraintendimenti?!
Mi discpiace che non riescano a parlarsi.
Non hai idea di quanto mi dispiaccia poi che tu non abbia proseguito la storia, mi piace ha un buon incipit e la faccenda comincia a farsi interessante visto e considerato che ha intenzione di usare le arti oscure! Che peccato che non l'hai continuata...
Ok dopo aver letto questo capitolo mi sto davvero chiedendo se questa è una Drarry travestita da snarry perchè lo sembra proprio!
Lo ha liberato: evviva!!
Piton è geloso: evviva!!
Draco chiede un bacio: eh??
Di: nye(Firmato) - Data: 26/04/2012 02:21 - A: Un nuovo rifugio
Capitolo strano: Harry eredita una caso lussuosa con elfi annessi, Piton a breve si trasferirà da lui, Narcissa è morta e entrambi provano gelosia per l'altro quando si parla di Draco(comico e molto da equivoca commedia inglese) ma almeno a fine capito c'è stato un bacio, si sulla guancia ma c'è tempo per migliorare!!
Ora ho caito il titolo, il fatto poi che Harry lo abbiai curato nel suo letto mi ricorda una Drarry, ma loscenario è molto diverso come i persoanggi perciò non mi lamento!
Piton poi geloso perchè Harry chiede di Draco è davvero divertente e anche carino si...
Per non parlare di Harry che si stupisce nel trovare Severus bello: adorabile!
Di: nye(Firmato) - Data: 26/04/2012 01:53 - A: Il ricordo del Principe
Harry ha rubato il pensatoio dall'ufficio di Silente?
Oh mio dio è un ladro!
No chissene frega,s e ha scoperto che Piton è "buono" prima del tempo molto meglio così, sono contenta che abbia capito.
Inizio interessanter, molto interessante anche perchè se Snape fa vedere i ricordi PRIMA di essere ucciso c'è una buona probabilità che questo atroce fatto non si compia, il che mi fa saltellare di gioia al pensiero, quindi grande inizio: evviva!!
Che dire? Mi pare evidente che tra quei due sta nascendo qualcosa che va ben al di la' del rapporto cdi collaborazione per una causa comune...liberare il Mondo Magico dal flagello di voldemort!
Sicuramente,dopo quello che ha scoperto,harry ora si fida di severus anzi,rimpiange il fatto di non aver capito prima come stavano davvero le cose,di non aver dato retta a silente che sempre gli aveva ripetuto che piton era una persona degna di stima e rispetto, ora il loro interagire e' decisamente migliorato,tanto da riuscire a scambiarsi anche qualche frecciatina benevola.
Pero'...non e' solo questo.La sollecitudine con cui potter cura il Pozionista, la strana attrazione che prova nei suoi confronti,l'emozione che sente pervaderlo nel vederlo seminudo....non dipendono certo dalla fiducia che il Grifondoro ora ripone nel suo ex Professore!!!
Del resto anche la stizza improvvisa di severus quando harry torna,ancora una volta, a chiedergli insistentemente notizie di draco,e' qualcosa che somiglia molto alla gelosia...e non e' certo un'alleanza dovuta ad una Guerra che giustifica un sentimento come la gelosia!!!
Quello che pero' sta nascendo tra di loro e' ancora estremamente nebuloso e confuso....troppo difficile,soprattutto per due persone che si sono odiate per anni,considerando anche che parliamo di due essseri umani dal carattere forte ed orgoglioso all'estremo.
E draco,il tanto nominato draco, in tutto questo che ruolo ha od avra'??
Insomma di quesiti ce ne sono molti e di aspettative anche...posso solo sperare che tu aggiorni rapidamente!!Un abbraccio.Narcissa
anch'io faccio fatica a leggere il testo,ma a parte questo la storia mi piace molto!Sono rimasta colpita dal pensiro di Harry quando paragona cio' che ha fatto Piton e quello che ha fatto lui nella caverna,harry sa esattamente come si sente Severus e questo li avvicina molto,non vedo l'ora di leggere il nuovo cap!Inoltre adoro il pairing Harry/Sev!!Bacioni
Di: veramagica(Firmato) - Data: 18/05/2008 20:46 - A: Il ricordo del Principe
Scusa, ma sinceramente...scritto tutto così attaccato...mi passa anche la voglia di leggere. Cioè, lo faccio comunque perchè mi interessa...però mi viene male agli occhi! :(
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.