Ok, vediamo un po'… l'idea mi piace parecchio, è una novità un Moony invidioso, ma per dirla tutta mi sembra incompleta. Arrivata alla fine mi son detta "Mbè, e il resto?" Quindi non essere crudele, e vedi di cavar fuori la portata principale, che questo è solo un antipastino da nouvelle cousine! Scherzi a parte, trovo che filerebbe benissimo una sorta di one-shot extra/capitolo 2°, in cui vengano approfonditi i sentimenti in questione e soprattutto dato un seguito ai fatti veri e propri. A presto, Ly.
Risposta dell’autore: Il punto è esattamente che nemmeno Moony sa quali siano i sentimenti in questione...! Però tranquilla, appena li capirà(ò) -e se li capirà(ò)-, arriverà qualcos'altro! Comunque grazie, la nouvelle cuisine mi risulta essere qualcosa di molto raffinato, quindi sono davvero contenta!
Mi è piaciuta tanto! Ecco cosa significa saper prendere un'idea semplice ma efficace come poche, lo struggimento di chi si sente escluso e crede di star vivendo all'ombra di chi ama, e trasformarlo in un quadretto pieno di sensazioni contrastanti. Bella davvero!
Mi avevi già dal titolo, comunque!
Risposta dell’autore:
Graaaaazie!! Sono così contenta che la mia seggiolina medita di abbandonarmi, dal momento che ci saltello sopra come un'idiota!!
Sono felice di essere riuscita a far capire esattamente quello che intendevo e che sentivo, non è per niente facile, ma questo commento mi ripaga dello struggimento che ho provato nello scrivere questa storia. Ancora graziissime!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.