A volte mi chiedo come diamine vengano in mente a Vorabiza delle idee così... seriamente, mi bevo ogni sua storia e anzi, ringrazio te e le altre ragazze che traducete così bene le sue storie alimentando la mia pigrizia nei confronti della lettura in inglese :D grazie davvero per questi gioiellini!
non leggo shot di solito ma qualCuno me l'ha Consigliata vivamente e Così l'ho letta! e per fortuna Che l'ho letta!! è sempliCemente fantastiCa, dolCissima e bellissima..già la adoro e andrà a finire direttamente nelle mie preferite. un grandissimo riConosCimento a te Che hai tradotto questa storia e a Vorabizia Che sCrive storie meravigliose! un baCio, AliCe
*_* Mi piace mi piace mi piaceee!!!!!!!!!!! Alla fine Piton è fantastico...e Neville...oddio è cosi tenero *_* Seamus mi fa morire e anche Ron xD Complimenti davvero!
Dai anche tu in adozione una vocale! Davvero, mi dispiace dover essere scortese, ma la pagina dei commenti NON E' il testo di un sms per un amico. E' una pagina dei commenti, non farebbe male essere un minimo articolati, e scrivere con una grammatica corretta...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.