O_O va beh, è colpa mia che comunque non sono in grado di apprezzare molto le drabble. Però continuo a non capire il senso delle storie a doppio senso... perchè onestamente sembra più una barzelletta che una fanfic; tant'è che il suo intento è quello di far ridere/sorridere. E ci riesce, certo, ma continuo a non essere convinta...
Risposta dell’autore:
Ummm...ecco, io non son molto brava a scrivere ma mi piace ridere ogni tanto ^^ allora mi vengono in mente queste scenette, che poi mi arrivano come iilluminazioni durante la giornata, e non posso far a meno di condividerle con altri, così magari anche loro ridono.
Il mondo delle Drabble è già complesso di suo, se poi ci mettiamo i doppi sensi effettivamente pare una barzelletta. Però è effettivamente una scena con i nostri protagonisti. E per Drabble si intende in 100 parole descrivere una scena precisa.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.