Dici sempre a me che mi preoccupo troppo di quello che scrivo, ma la verità è che anche tu non scherzi ;-) Tesoro, questa storia è deliziosa. Non è solo dolce e tenera, è anche profonda. Ha un fondo d'angst mica da ridere, perchè che cavolo, parliamo di uno che ha perso i colori. E mica di uno qualsiasi, ma del Draco che noi amiamo tanto. Sai cosa mi commuove più di ogni altra cosa? Più del pensarlo così spento, più dell'immaginare cosa deve aver significato per lui quella notte inaspettata con Harry, più del fatto che Draco per istinto sappia che Harry può riportare il colore nella sua vita? Il fatto che abbia il coraggio di chiederglielo. Senza mezzi termini, senza trucchetti, senza giri di parole. Glielo chiede e basta, e io riesco solo ad immaginare cosa possa essere costato a Draco fare una richiesta simile a chiunque, figurarsi poi a Harry Potter. Quanto l'avrebbe distrutto se Harry avesse risposto in qualunque altro modo. Ma Harry è Harry, e per sua e nostra fortuna poteva rispondere solo così ♥ Hai visto, stavolta sono anche riuscita a commentarti in tempo reale. E adesso scusami, avrei una storia da aggiungere ai preferiti ;-)
Risposta dell’autore:
Tesoro, che bello ricevere i tuoi commenti ♥
Sono felicissima che ti sia piaciuta, che tu abbia amato questo Draco così profondamente sconfitto dalla vita e dalle circostanze, ma al quale non viene meno il coraggio di chiedere aiuto a Harry, anche se a modo suo. E quando lo fa, lo fa in modo diretto e senza scappatoie, perchè Harry è una delle persone che conosce meglio al mondo: è stato solo la sua ossessione per più di sette anni, vorrà pur dir qualcosa, no? E Draco sa che con Harry i trucchetti non valgono: Harry è spontaneo e diretto, e non conosce altri modi di interagire. Harry è Harry, come dici tu ♥ E Draco è Draco ;-) Sono fatti per stare insieme e basta ;-)
Ancora grazie infinite, tesoro. Grazie di tutto. Ti adoro.
Dolce, tenera, ma anche forte. Lascia quella malinconia dolce che si prova quando finalmente si può dire " è andato tutto bene". Complimenti. Baci Tit.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio per le belle parole. In effetti è un po' malinconica, è vero. Però è anche vero che alla fine "è andato tutto bene", come dici tu.
Tesoro, io son qui che già piango e non ti dico perché, dato che suppongo che tu sappia.
Poi arriva la tua storia e la apro e la leggo in pochi minuti, e mi si stringe ancora di più il cuore, perché è bellissima e dolcissima ed emozionante. E forse sarà perché già ero commossa di mio, o perché tu sei bravissima a tirar fuori le mie emozioni più profonde, ma mi son commossa ancora di più...
Grazie, e un bacio... e ancora auguri a Draco! ♥
Risposta dell’autore:
Serata strana questa, vero? Quasi surreale. Secrets se ne va, e siamo qui a piangerlo e a rimpiangerlo come se un carissimo amico avesse preso un volo per l'Australia e chissà quando lo rivedremo: l'amico è là e sappiamo che c'è e che sta bene, ma è lontano e ormai irraggiungibile.
E poi Draco... festeggiamo il compleanno di un fiore di carta come se fosse una persona vera in carne ed ossa. Ma per noi lo è. Esiste e gli vogliamo bene.
Un bacione, cara. I tuoi commenti mi allargano sempre il cuore.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.