Ehm... no. Non mi piace. Mi dispiace, mi sembrano due parole buttate a caso senza nemmeno una particolare originalità, visto che comunque è una scenetta sfruttata molto spesso.
Mi dispiace, ma no. Senza un contorno cento parole così sono una foto venuta male...
XD Ti adoro! Che chicca spassosa! Solo tu ed il tuo genio creativo potevano farmi amare così una drabble! Vola nei preferiti, caVa, ed è tutto dire! ;)
forse sto...sbavando...ok! sto decisamente sbavando...l'idea di Harry completamente nudo con la cravatta con i colori Serpeverde legata al collo è...è...è...eccitante...incredibile...pazzesca...mozzafiato...ti pare abbastanza chiaro il concetto?!?!...Merlino...come vorrei un tirorno a casa così...anche io...ok...ho detto tutto...torno a sbavare sul PC... complimenti davvero...è una cosa piccola ma molto piacevole e deliziosa...
Mi ha ricordato tantissimo la scena di Pretty Woman in cui Julia aspetta Richard in sala da pranzo, dopo la giornata di shopping, con addosso solo una cravatta grigia. Che bei pensieri che fai mia cara... E hurrà per Draco, finalmente è viziato come merita ^^. Bacio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.