Troppo bella e poi è bellissimo il "mio" Dracuccio in versione super-iper-protettivo... sono troppo curiosa, voglio sapere come va avanti... aggiorna presto... ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!
Mia carissima Goten, un nuovo capitolo di SD! *.* Non sai quanto mi hai fatta felice! (come sempre ogni volta che leggo le tue fic, figuriamoci una tua traduzione... lo sai che ti adoro, vero?) Oh, è meraviglioso, questo Draco possessivo è semplicemente irresistibile! Solo, me molto preoccupata per questi tali Mi-cla e Ti'anfal... sono per caso delle spie di Voldemort o peggio ancora, altri shiverin? Anche se in realtà forse sarebbe decisamente meglio se fossero shiverin anche loro... non mi ricordo se avevi parlato di altri shiverin in circolazione. XD Oh my, la memoria fa acqua da tutte le parti... Anche perchè l'ultima scena (che sono andata a ricontrollare proprio adesso) mi parla di un 'uomo seduto su un grande trono'... ok, come non detto! -.- Bax bax, tvtb e a presto! p.s. non so se hai ricevuto la mia mail relativa alla fic... in caso contrario, mi ripeto: è bellissima, adoro tutte le tue ficcy, semplicemente! Il ritmo non è troppo veloce! XD
Risposta dell’autore: ciao stellina!! ^_^ grazie per il commento! sono contenta che ti piaccia... si, l'e-mail l'ho ricevuta, è tutto ok! ho letto RDS su efp! *_* bellissimo!!
Bellissima! Mi piace tantissimo questa idea del draco iper-possessivo! Per non parlare della curiosità per l'ultimo pezzo! Mi raccomanda aggiorna presto voglio sapere chi è questo "signore"! Non sarà Voldie!? Bravissima
ti prego! perchè non continui? ci sono dei proiblemi con l'autrice inglese o con i capitoli da tradurre? è un vero peccato, perchè è una fict così carina, perchè, insomma, a chi non verrebbe la bava alla bocca con un draco così possessivo >/////< ti prego cerca di postarla il prima possibile! cmq complimenti! è una fict bellissima e capisco anche che la lunghezza dei chap non faciliti la cosa, cmq fin ora hai fatto un ottimo lavoro ^________^ aspetterò trepidante l'aggiornamento bax Fife
Risposta dell’autore: grazie mille per i complimenti ^__^ Mi rendi molto felice, purtroppo ero già arrivata a tradurre anche il terzo capitolo, ma il mio hard disk si è rotto e ora stò cercando di recuperare i dati, tra le altre cose, Rosa_Pan ha già cominciato a tradurre il quarto capitolo, così in due facciamo prima ^_^. La fiction stà continuando e presto ritorneremo io e Rosa con gli altri capitoli. Ciao Goten
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.