Oh mamma mia, due mesi interessanti? Saranno due mesi drammatici e divertenti e ricchi di incomprensioni, litigate e probabilmente fracciatine malizzione!
Oddio Draco si è rivelato molto più funzionale di quello che mi aspettavo, se per caso fosse suo non ho idea di cosa potrebbe succedere ma se fosse di Ron la cosa sarebbe talemnte tanto assurda che non riesco neanhc ead immaginarmela!
Sto scoppiando a ridere, la cosa in se non è bella(per i puritani) ma è troppo comico!
Davvero divertente, credo sia Draco ma chissà come andrà avanti la cosa e come risponderà Zabini all'interogatorio di Hermione(perchè so che andrà così!).
ma non la continui più?? mi piaceva come storia...decisamente strana....non avevo mai letto una mpreg però devo dire che questa è molto carina ^_^ e poi scrivi davvero bene!! :)
E' grazie a questa storia che ho affittato, molto tempo fa, Juno. A dire il vero speravo che lei si mettesse con quello più grande, però, dai ;).
Sono davvero felice che qui, nonostante ciò che succede nel web, c'è chi continua a scrivere!!!
Sono sempre più sbalordita di cuò che può fare una persona incinta :3, vedere Harry che, tutto tranquillo, strangola la mano a Draco, è sorprendente! Ahahahhh!
Questo capitolo mi ha ricordato la scena che si ripete ogni volta quando io, mia madre e mia zia stiamo nella stessa stanza troppo allungo...
"O... arriva il fagioloooo"
Quindi, nel prossimo capitolo si vedrà chi è il padre? Non è che alla fine è Blaise? Ahahah ;).
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.