Per la barba di Merlino! Che sorpresona stupenda! E' stato veramente un enorme piacere leggere questa storia, e immagino di dover ringraziare Ny di esistere se la 'nostra' Lori ha deciso di scriverla (grazie Nyyyy!!!)!
Insomma ragazza, ma possibile che qualunque storia tu scriva mi lasci sempre così...così assolutamente stupefatta dal modo in cui sai far arrivare i sentimenti? Ormai dovrei esserci abituata, ogni cosa che la tua geniale mente partorisce è pura poesia, ma evidentemente ogni volta mi lasci senza parole!
C'è passione, c'è aggressività, c'è aspettativa, c'è gelosia, c'è possessività, c'è tutto un mondo di sensimenti in questa storia: Sirius vuole tutto da Severus, e se quello che può ottenere da lui sono solo insulti, allora ben vengano a soddisfare la sua SETE di lui!
Ripeto, pura poesia!
Lori, sei un geniaccio! ♥
Risposta dell’autore: Ohhhh... *scoppia di felicità* Non so come rispondere a questo commento, mi hai detto cose che qualche volta mi è capitato di dire io stessa ad altri (e Ny ne è un esempio lampante), ma che tendo a trovare surreali se sono rivolte a me. Ti posso solo ringraziare con tutto il cuore, non sai quanto mi abbiano resa felice. E hai assolutamente ragione, devi ringraziare Ny. E' quasi superfluo dire che la storia non esisterebbe, se non ci fosse lei. Ma proprio perchè non mi sarebbe nemmeno mai venuto in mente di scriverla ;-)
Sono. Morta. Una morte felice. Se... se riesco a risorgere, forse, posso anche farcela a commentare decentemente... forse...
Porco cazzo!
Strega!
Risposta dell’autore: Non sai che sollievo, ero così nervosa che a momenti mi mangio le unghie! Lo so, non mi crede nessuno che abbia visto le mie unghie. In effetti non è vero XD Però che sono sollevata è verissimo...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.