efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Hall of Mirrors (by Ella Bane) di luciana Nc17
L'estate prima del sesto anno, Harry si confronta con un mondo magico spaventosamente...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Figli del Vento
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: ranzie74 (Firmato) - Data: 02/02/2009 20:45 - A: Ciò che siamo

Ciao mio tesoro, direi che qualche chiarimento c'è stato ma per me è ancora poco. Voglio sviluppi e risposte concrete per  tutti. Lo so pretendo troppo, che vuoi farci sono fatta così. Cmq il capitolo mi è piaciuto e sono molto contenta per Charlie e Blaise, almeno loro due si sono chiariti. Un bacio grande e a presto tesoro. La tua streghetta preferita.Ran^_^

Risposta dell’autore: Sono tornataaaaa ... come la fenice, sono risorta dalle mie ceneri ... tu sai. Ti adoro, mia strega!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 26/01/2009 20:01 - A: Ciò che siamo

In attesa dell'aggiornamento, con la speranza che arrivi presto, mi son riletta quest'ultimo capitolo.

Mi spiace, tesoro, ma Apocalypsis non è proprio nelle mie corde. Mi piace un Harry anche amante delle forse oscure, ma non soggiogato ad esse, né tantomeno di un sentimento "d'amore" che per me è soltanto qualcosa di morboso e malsano... c'ho provato, ma non ce la fo.

D'altra parte, il mondo è bello perché è vario, no?

Un bacione e a presto!



Risposta dell’autore: Scusandomi per la latitanza ... prometto di rispondere a tutti i commenti, anch quelli vecchi ... ho passato un brutto momento, ma adesso va meglio. A presto e grazie.

Di: hitch (Firmato) - Data: 15/12/2008 12:58 - A: Ciò che siamo

Di certo blaise e charlie sono molto più avanti di harry e draco e sono.... wuauuuuu erotici al massimo! sto rivalutando moltooo charlie negli ultimi tempi: sembra un dio del sesso!!!! aspetto il capitolo dedicato al biondo e al moro. alla prossima

Risposta dell’autore:

Meno male che ci sono loro due! Magari gli altri prenderanno esempio!

Grazie e a presto

Tit

Di: the secret (Firmato) - Data: 13/12/2008 21:35 - A: Ciò che siamo

bene la riconciliazione è fatta ed è giusto che sia così...l'amore non conosce orgoglio....quando sono insieme poi sono adorabili...meravigliosi e mi piace che bliase si accordi con i moti irruenti del rosso...ahhh l'amore, l'amore eheheheheora aspetto con ansia il prossimo capitolo...tu sei sempre stupenda e questa storia un a tentazione continua...bacioni

Risposta dell’autore:

Questi due dovevano fare pace ... già ci sono gli altri sommersi di problemi!

Grazie, sei sempre gentilissima!

A presto, Tit

Di: Mary (Firmato) - Data: 13/12/2008 19:25 - A: Ciò che siamo

Beh, direi che le cose tra Blaise e Charlie si sono sistemate alla grande e speriamo che continuino così almeno per un po'. Charlie sembra un gattone ruffiano, dispettoso ma bisognoso di coccole. bello lui. besos

Risposta dell’autore:

Questi due sono sistemati! Lasciamoli a divertirsi e vediamo cosa fare con gli altri ...

Grazie e a presto

Tit

Di: Valuz (Firmato) - Data: 13/12/2008 12:06 - A: Ciò che siamo

Letto il capitolo tutto d'un fiato!!

Per prima cosa lasciami dire "GRAZIE"! Per avermi dedicato l'aggiornamento, e proprio QUESTO aggiornamento! La riconciliazione di Charlie e Blaise!! *___*

E che riconciliazione... ohohoho... *me guarda gli ormoni e dice "a cuccia!"*

Charlie mi fa impazzire. Il mondo tutto imbarazzato in cui si rende conto, forse per la prima volta, che fare sesso e fare l'amore sono due cose diverse... perchè se prima poteva anche aver creduto al semplice appagamento fisico o alla banale attrazione, ora sa di amare Blaise e di essere ricambiato. E non ci sono storie... è diverso.

Ed è bellissimo quindi il modo in cui da pantera predatrice, diventa quasi un micino bagnato in cerca di calore e rassicurazioni! Almeno fino a quando il bel Serpeverde non risveglia in lui quegli istinto così "animali" e per i quali non deve azzardarsi a chiedere scusa...

Son così tanto contenta che questi due abbiano fatto pace *____*
Ora non resta che continuare a seguire le vicende di Harry e Draco... mi fido di te cara!! ^*^

Un bacione grande grande e ancora mille grazie!! ^****^



Risposta dell’autore:

Troppe volte l'orgoglio rovina irreversibilmente l'amore ... a loro non poteva succedere!

Sono contenta che il TUO capitolo ti sia piaciuto!

Grazie e baci

Tit

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 13/12/2008 12:04 - A: Ciò che siamo

*Alice si asciuga la bava...*

Coff coff, tesora, devo ammettere che stavolta ti sei davvero superata con la lemon, porca zoccola... *ççç*

Bene bene, e anche sti due han fatto tanta pace... *_* che bello!

Un bacio, tesora! ^.^



Risposta dell’autore:

Wow, ricevere complimenti da te per una lemon è impagabile!

Grazie e baci

Tit

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 11/12/2008 21:11 - A: Risposte

Tesoro...eccomi qui!...mamma mia...certo che non è facile per Harry affrontare un sentimento nuovo...con tutto il buio che investe il suo passato...

e' molto bella ed estremamente realistica l'idea di Draco di affidarsi alle sensazioni che l'altro riesce a trasmettergli...oltre le parole...mi ha riportato alla mente l'idea di chi legge nelle sguardo e nelle azioni, nei piccoli gesti carichi di significato di chi non sa esprimere a parole ciò che prova...

Va beh...divagazioni!...

tesoro...non vedo l'ora di leggere del rientro a Londra e di sapere se tornare in quei posti risveglierà in Harry i ricordi perduti!

Ti abbraccio

Acci



Risposta dell’autore:

Ciaoooo! Il viaggio a Londra arriverà prima di quanto tu creda ... e con esso tante altre novità!

Baci e grazie

Tit

Di: Mary (Firmato) - Data: 11/12/2008 18:32 - A: Risposte

Le cose sembrano andare bene tra Harry e Draco, in verità io aspettavo di leggere qualcosa su Blaise e Charlie mannaggia! Comunque speriamo che il passato non sconvolga troppo Harry. besos.



Risposta dell’autore:

Avrai presto notizie di Charlie e Blaise ... intanto abbiamo sistemato gli altri due, per ora!

Grazie e a presto

Tit

Di: ranzie74 (Firmato) - Data: 11/12/2008 16:12 - A: Risposte

A rieccomi qui!!!! Pensavi fossi scomparsa, ma per tua gioia sono ancora viva e vegeta, pronta a commentare.^_^

Lo so che manco da ben tre aggiornamenti, ma tu sai anche perchè, cmq la storia per il momento è in stallo, se non contiamo i casini di Blaise e Charlie. (lo dico sempre che gli uomini sono dei rincoglioniti in fatto di sentimenti).

Harry e Draco..ogni volta che leggo di loro mi sovviene l'immagine di due cani che si annusano e si scrutano in attesa della mossa dell'altro (oddio che immagine schifosa, ma mi fa ridere, perdona la pazzerella che sono!!). Cmq direi che tutto accadrà al loro arrivo in Inghilterra, quindi attendo con ansia questo benedetto viaggio che sembra non arrivare MAI!!!!!

 

Un bacione immenso e ricorda che ti voglio bene, fino alla luna e ritorno. ^_^ Ran   



Risposta dell’autore:

Ben tornata! E' sempre bello sentirti, in qualunque ambito! Ti adoro mia piccola strega ... e prendo atto della protesta ... partiranno per l'Inghilterra prestissimo!

Baci e grazie

Tit

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole