e dunque siamo agli sgoccioli mi pare. povero Draco, mi ha rattristato molto il discorso che ha fatto a Blaise, insomma povero anch elui ha sofferto come un cane a causa di scelte che è stato costretto a compiere.
Per quanto riguarda invece Blaise e Charlie bè posso dire....sono davvero dolci e spassosi^^
Risposta dell’autore:
Per Blaise e Charlie è stato più facile, è Potter che rende tutto più complicato ... ma Draco non demorde!
Grazie e a presto!
Di: Plagio(Firmato) - Data: 21/09/2009 20:55 - A: Perchè non mi vuoi?
che tristezza povero Draco.
ed Harry che piano piano si stà facendo odiare, anche se penso sia plausibile il suo comportamento. cred.
comunque...non ne verrà fuori nulla di buono da tutte queste bugie...na na...alla fine..tutto si rovina.
Risposta dell’autore:
Io sono convinta che il suo comportamento sia plausibile ... credo che al suo posto io sarei ugualmente instabile!
Grazie e a presto!
Di: Plagio(Firmato) - Data: 21/09/2009 20:21 - A: Io e Te
..........o.o...mmm.........debbo dire....mmm.....debbo confessare....mmmm....che la cosa è tremendamente ...."interessante!"
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.