Di: alicesimone(Firmato) - Data: 05/08/2008 01:55 - A: Primi dubbi
Ecco... e adesso iniziano i guai! E ti pareva...
Harry ha sentito quello che Draco gli ha detto, vorrà sapere... ricordare. Ma saprà accettare il suo passato, eventualmente ci riuscisse o gli venisse raccontato? Saprà "perdonare"?
Draco mi fa tanta tenerezza (ma non andare a dirglielo, vorrei evitare una Cruciatus, sai) e spero che alla fine per lui le cose si sistemino al meglio.
Ma un quadretto puccioso sugli altri due proprio no, eh? :P
Un baciottolo e a tra pocoz, su msn! ;)
Risposta dell’autore: Sicuramente Harry vorrà sapere, ma bisogna vedere in che modo conta di affrontare la cosa, in fondo lui è in parte anche un serpeverde ... Draco ti ha sentito, e ribadisce che lui non fa tenereza, al massimo ti concede di venerarlo con timoroso rispetto! per il resto ... abbi fede! Baci e grazie Tit.
Bene tesoro mio eccomi qui. Dunque da dove partire con questa recensione.
Posso cominciare dicendo che come sempre hai azzeccato un altra storia. Posso dire che mi intriga molto questa ambientazione western. Ho percepito l'odore e i colori del west proprio come quando capita di vedere un vecchio film di Sergio Leone. E soprattutto ti adoro perché riesci sempre a rendere il "mio" Harry veramente affascinante proprio come piace a me.
Quest'ultimo capitolo poi è stato sensazionale, mi ha ricordato molto "l'uomo che sussurra ai cavalli" credo per l'approccio con il cavallo che entrambi hanno avuto.
Bene mia piccola sorellina credo che non mi rimanga altro che dire "gran bel lavoro anche questa volta".
attendo con ansia il prox capitolo e per ora ti lascio mandanto un bacio enorme. Ran ^_^
Risposta dell’autore: Che bello ritrovare i tuoi commenti, mia dolce strega. Mi sono mancati, come mi manchi tu! Ti ringrazio tantissimo, di tutto! Baci Tit.
eh beh questo scambio di battute è memorabile e non poteva essere non menzionato. E bravo draco ha già sfidato Harry, ora vedremo chi dei due l'avrà vinta. Chissà che il moro non abbia qualche altro flash del passato. Salazar è proprio il cavallo di draco non c'è che dire, di questo devo dare atto a Charlie, ha ragione. besos.
Risposta dell’autore:
Lo scambio finale di battute mi fa sempre emozionare, è una cosa troppo loro ... un marchio di fabbrica del loro rapporto! Grazie del commento, baci Tit.
uh...mamma...e se Harry ricordasse tutto all'improvviso???....tesoro..ma quanto è intrigante questa storia...il tutto in uno scenario fantastico...aspeeto nuove al più presto! bacioni...sei sempre un mito!!!
Acci
Risposta dell’autore: Grazie, grazie, sono contenta che la storia riesca ad attirare l'attenzione di chie legge! E ti ringrazio per il bellissimo commento! A presto, baci Tit.
Salzar è un cavallo che già mi sta molto simpatico visto che ha scelto di fidarsi di Harry e Draco…
Di certo non si può dire che non ha fiuto, perché penso che in un certo senso sappi del forte legame che unisce i due….
Il battibecco finale tra Harry e Draco ha suscitato nel ex-Grifondoro dagli occhi smeraldo un deja-vù…La faccenda diventa sempre più interessante….
Un bacio ;D
Risposta dell’autore: Anche Salazar, cone il suo padrone, è rimasto affascinato dal cowboy moro. harry inizia ad avere troppi deja-vù ... e davvero le cose stano iniziando ad evolversi! Baci e grazie Tit.
Udiooo udiooo udioooooo!! Dimmi che Harry recupera la memoria *___* Anche se non sono convinta che accetterebbe così su due piedi Draco... mmm... o forse sì...
Cavolo Titania!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!
Risposta dell’autore: Non posso anticipare nulla, per edesso quelli di Harry sono semplici deja-vù ... per sapere se ci saranno conseguenze ... non ti resta che continuare a leggere! Ihihihih! Baci e grazie Tit.
Ma è caduto di faccia??? il mio eroe platinato??? santa donna quello è un uomo di classe... non cade... si poggia leggiadro... per il resto che dire ... le parole dette al momento giusto sono provvidenziali.....
Baci e ti scrivo presto.............. Rita
Risposta dell’autore:
Sembra proprio che la mia fantasia tenda a perseguitare il tuo eroe biondo, mettendolo in continuo imbarazzo ... ma abbi fede, mi farò perdonare! Baci e grazie,Tit. P.S. In ufficio mi stanno martirizzando!
O_O Oddea....certo che Draco ha scelto proprio la provocazione giusta!!! >___<
Un po cortino questo chappy, ma molto affasciante!! La scena in cui Harry gira attorno a Salazar e Godric gli si avvicina mi ha fatto inconsciamente pensare a Harry, Draco e Ron...soprattutto quando poi Salazar s'ingelosisce!!
Povero Dracuzzolo finito nel recinto! >___< Però la scena in cui il cavallo da la sua fiducia è moooolto bella!!!
Charlie è un MITO!! Ahahah! E' troppo divertente!
Voglio proprio vedere se il nostro biondino riuscirà a vincere la scommessa! L'ultima frse mi ha fatto perdere un battito per la tensione!
Bravissima zietta! Sei geniale!!! Devi aggiornare PRESTISSIMO, chiaro????
Alla prox...baciotti...
PS: Non so se hai visto, ma ho pubblicato la remus/severus di cui ti avevo parlato ^^
Risposta dell’autore: Ciao Nipotina!Che bellissimo commento, pieno di entusiasmo! Ma quanto è bella la loro frase sfida? A me emoziona sempre tantissimo! Baci e a presto Zia Tit.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.