*____________* Zia Tit!!! Sei una Genia!!!! Non mi stancherò mai di dirtelo!!!
Uh ma come ti vengono certe idee??? Bella, bella, bella!!! Mi piace tanto questo Draco così dolce e malinconico e questo Blaise così maturo! Chalie posessivo e forte è proprio figo (chissa magari lo vedremo in coppia con Blaise??) e mi piace tantissimo l'immagine di Harry libero e indomabile come i suoi cavalli e accompagnato da un lupo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti adoro zietta cara!
Alla prox...baciotti...
PS: I paesaggi che hai descritto hanno lanciato la mia fantasia in lidi remoti e meravigliosi >____<
Risposta dell’autore: Nipote mia, quanto entusiasmo, il mio ego è al settimo cielo e fa le fusa come un gattone. Io amo gli spazi immensi che si vedono nei film wester, quello che mi colpisce di più come ambientazione (anche se non è un wester) è "In mezzo scorre il fiume" ... come non inserire in un contesto così ... da sogno i nostri eroi? Baci e a presto, Zia Tit.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.