Anch'io mi immagino Sev che "odia" Remus perché Remus va oltre il suo aspetto.
Perché lo capisce nonostante tutto.
E tu l'hai saputo far capire in sole 100 parole! *si inchina* Sei una dea, lo sai? *_*
Risposta dell’autore: *blush* grazie mille, ma non sono una dea, a volte ci passo anche una giornata su una drabble... Hai ragione, Remus lo capisce nonostante tutto, è per questo che alla fine Severus (volente o nolente) ci casca come una pera cotta ♥ sono davvero contenta che ti sia piaciuta e ti ringrazio per i complimenti!
Le ho contate anche io, due volte, e sono 101! Quindi siamo io, te e NA e tre risultati diversi...e poi dicono che la matematica non è un'opinione XP!
Adoro le prime tre frasi, sono di una potenza devastante (sto seriamente pensando di copiarle nel mio file di citazioni) e poi la frasetta finale mi ha mandata diretta in delirio, anche perchè mi ha fatto subito pensare alla poesia di Henley 'Invictus', che adoro. E guarda un pò...adoro pure Severus!
Baci
Risposta dell’autore:
O_O ma come? 101? Boh, le ho ricontate di nuovo... e mi torna sempre 100. Senza il titolo però, quello non lo calcololo.
Sono tanto tanto contenta che ti sia piaciuta, puoi copiare le mie frasi in tutti i file che vuoi, mi fa solo piacere :D Non so chi sia Henley (ultimamente mi sto rendendo sempre più conto della mia ignoranza), ma credo che farò un giretto su google per conoscerlo XD Grazie mille per i complimenti... ah, io aspetto sempre di leggere qualche altra Snupin sul tuo account XD E sull'adorare Severus... siamo in due. Non è un personaggio meraviglioso? Awww *-*
Davvero stupenda. Severus non può che sentirsi un vincitore, accanto alla dolcezza di Remus. Chi se ne frega delle parole, senza offesa, è perfetta. Semplicemente perfetta. Ed è preferita. Va dritta dritta lì.
Risposta dell’autore: Grazie mille. Perfetta? Ecco, adesso arrossisco davvero. Sono contenta che ti sia piaciuta, un bacione!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.