E'veramente dolce...si',anche il "siparietto"che tra l'altro vede tra i protagonisti il mio personaggio preferito:Sirius Black!
Finalmente harry puo' godersi un Compleanno vero...di quelli in cui sei felice come una Pasqua,in cui tutti i tuoi desideri si realizzano anche senza esprimerli soffiando sulle candeline...Diciotto anni...diciotto anni ha dovuto aspettare per avere il SUO compleanno ideale...ma n e' valsa la pena!!
Finalmente puo' vedere riunite le persone piu 'importanti della sua vita senza piu' odio e rancore a dividerle...finalmente puo' voler bene a tutti e manifestare quest'affetto apertamente,senza paura di ferire o offendere l'uno o l'altro....
C'e' la Famiglia Weasley..che per lui e' stata la vera,l'unica famiglia che abbia mai avuto,i suoi piu' cari amici,i Malandrini, ricordo vivente di suo padre,Severus che e' stato il miglior amico di sua madre,hagrid che gli ha svelato il piu' bel segreto della sua vita...quello di essere un Mago...ed infine il ragazzo che ama:Draco.
Finalmente tutti insieme,con harry...come lui ha sempre desiderato!!
E allora,davvero,1000 di questi giorni cosi' felici, harry potter!!!
Sono lieta e felice.Grazie.Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Sirius è irresistibile, è verissimo ;)
Quanto a Harry, merita tutto: compleanno speciale, botti, coccole, serenità. Meriterebbe anche di più!
Sono stata felicissima di poterlo festeggiare e di viziarlo, nonchè di leggere i vostri bei commenti ^_______________^
Grazie di tutto, Narcissa e un bacione da me e dal mio Sirius ;)
Ma che bella tesoro, che bella :-) Mi ha così tanto ricordato l'universo di Secrets, e poi è tutto così felice e sereno. Tutto perfetto!
Harry finalmente è felice, è sano e salvo, è circondato da tutti i suoi cari ( e sottolineo tutti, e anche vivi e vegeti, guarda un po'...XD) a festeggiare un compleanno in modo tanto spettacolare da far impallidire vergognosamente tutti i compleanni tristi del suo passato. Non è una cosa meravigliosa? Certo che lo è. Meravigliosissima. Te lo meriti, Harry XDD
E che dire di questo Draco adorabile? Assomiglia un pochino al mio - ma che novità, guarda. Ormai non mi stupisco più. Quasi ;-))) - talmente innamorato di Harry che non esita a fare follie romantiche per lui, per poi imbarazzarsene da MORIRE e negare anche l'evidenza XDDDDD Ma noi lo amiamo anche per questo, vero?
Ah, tesoro mi ci voleva davvero questo toccasana, dopo queste giornate infernali. Ancora mille complimenti: Harry non potrà che ringraziarti per l'eternità per avergli regalato il suo più bel compleanno.
Risposta dell’autore:
In effetti, tesoro, ora che mi ci fate pensare (tu e altre nei commenti) il fatto dei fuochi e l'atmosfera da fine-guerra senza lutti atroci ricorda davvero il finale di Secrets. Non ci avevo pensato, ma evidentemente Vorabiza mi ha influenzato parecchio, anche per me quello scritto da lei è davvero l'unico vero e degno finale di HP. Non penso di essere minimamente alla sua altezza, però è bello avertela ricordata, lo prendo come qualcosa che mi inorgoglisce molto. Io volevo solo che Harry fosse davvero felice fino in fondo e senza pensieri, almeno per una volta, visto che troppi dei suoi compleanni sono stati dimenticati e che lui merita tantissime coccole :)
I nostri Draco si assomigliano moltissimo, è vero e non solo: tutte e due abbiamo accennato a Hagrid e al primo compleanno da mago di Harry e tutte e due abbiamo puntato molto sulla mezzanotte ;) Adoro le nostre "coincidenze", tesoro, lo sai ^________________^
Quanto ai ringraziamenti di Harry, senti chi parla? Tu gli hai donato un compleanno altrettanto speciale e Harry è ancora in un brodo di giuggiole (credo che verrà ad abbracciarti appena avrà finito il suo primo giro sulla nuova scopa ^_-).
Come sempre trovare un tuo commento è un dono per il quale il grazie non basta, ma per rinforzarlo ti stringo fortissimo e ti mando un bacione.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.