Oh, eccoci qui! Tu sembri fatta apposta per dimostrarmi che "mai dire mai" non è solo una frase da cioccolatino. XD Non avrei mai pensato che una bestiality potesse piacermi veramente, ma come spesso mi capita di ammettere con te, mi sbagliavo. ^_^
Ho trovato proprio deliziosa questa storia: originale, eccitante, romantica, e con un bel finale happy. *_* Le tue proposte sono come sempre ispirate, e le tue traduzioni impeccabili. Rilassati sotto l'ombrellone, e medita sulle prossime malefatte, sono proprio curiosa di vedere quale sarà il prossimo gioiellino che sceglierai... *hug*
Risposta dell’autore: ò.ò malefatte? Come puoi associare la piccola ed innocente me ad un termine tanto brutale?! XDDD MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Adoro creare proseliti per i kink più disparati, snobbati e ,solitamente, schifati! Il mio motto per l'immaginario erotico è "Absolute Freedom", a tutti i costi. Anche se, lo ammetto, convincere te è facile: hai l'ormone selvaggio e la mente sgombra da pregiudizi! Puoi essere cauta, ma mai prevenuta. Bacione, Tesssora! PS: MI MANCHI!!!ç.ç (sì, di già!)
Io ADORO slashpervert! Credo di aver letto tutte le sue storie e devo ancora decidere quale mi piace di più (scelta non facile). Quindi ti dico che hai tradotto divinamente.
Che dire poi della storia? L'ho adorata dalla prima volta che l'ho letta, tanto da salvarla sul pc (con buona parte delle altre storie dell'autrice) e adesso la traduzione andrà ad aggiungersi alla cartella appositamente creata.
Davvero un bellissimo regalino pre-vacanze. E speriamo che mentre te ne stai ricoperta di crema solare ti venga l'ispirazione di tradurre altre storie così sexy e dolci (evvabbè, io vedo il dolce pure qui, che ci posso fare?). Bacioni
Risposta dell’autore: Sorella!!! Anch'io la adoro, però purtroppo lei predilige non le long fic, ma proprio le infinity fic, cosa che rende poco fattibile una traduzione anche solo parziale delle sue opere… mi piacerebbe trovare un bel team di traduttrici brave con cui poter tradurre i suoi lavori, ma per riuscire a farlo in tempi umanamente accettabili dovremmo essere una decina (o in quattro gatti senza vita privata né lavoro =.=) Ah, che belli i complimenti di chi conosce e ama le versioni originali! È un punto d'onore, per me, proporre delle traduzioni più fedeli possibili in un buon italiano. Sai, trovo che il bello del mondo di HP (dove puoi ammazzare gente sventolando un bastoncino di legno, tornare indietro nel tempo e risorgere -ok, in pessima forma, ma tornare da morto a vivo non è proprio un giochetto da ragazzi!-) sia che cose come mpreg siano possibili e che le bestiality prendano sfumature ricche come in questa storia, perché, diciamocelo, nella realtà l'idea di scopare con un cane mi fa rivoltare lo stomaco come poche cose… ma se il canide in questione è Harry, o Sirius, o Remus? Be', allora l'ormone inizia a ululare "oh, YEAH!!!" XD Per la prossima fic un'idea ce l'avrei già, ma purtroppo non mi ricordo più dove l'avevo letta, e sembra che non l'abbia salvata… Non disperare, però, se non riuscirò a ripescarla mi farò venire in mente qualcos'altro (al massimo accendo un cero! XD).
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.