BEllissima! Davvero carina e curata, scorrevole! Mi piace il modo in cui hai affrontato la storia sviluppandola dal tema del silenzio... costruendoci intorno la loro storia d'amore!
Spiacente di essere arrivata, forse, troppo tardi. Adoro Ted. Adoro il silenzio che li accompagna. Non è mai facile stare in silenzio con qualcuno, assaporarne solo la presenza. Non è mai facile. Ma se ti riesce, per me l'hai trovata, la tua persona.
Risposta dell’autore:
Mannò che non è tardi, la fic è sempre qui xD.
Sono contenta che ti sia piaciuta, nipotina, è sempre un piacere avere un tuo commento! ♥ Un bacio.
Una Teddy/James! *.* E siamo a tre! *.* Che billu *.*
Se non si è capito, ho gradito perché amo questa coppia della new-generation e, sempre se non si è capito, mi è piaciuta tanto tanto nonostante la brevità.
Un beso!
Risposta dell’autore:
Ah, ma sai che mi ero persa quella che hai scritto? O_O Ora che mi hai detto che sono tre sono andata a guardare xD. Appena posso la recupero subito!
Comunque ti ringrazio tantissimo *_*. E' bello sapere che non sono l'unica catturata da questa coppia che mi ha completamente mangiato il cervello, per un certo periodo di tempo. xD
Questa è la prima storia che leggo con i 'nuovi' pairing. Oddio, mi sa che hai ragione, sai? Forse è uno dei pochi pg che può aspirare ad un lieto fine, anche se, come al solito, la Row ha già rovinato un pò la cosa chiarendo subito (come ha fatto con il padre prima di lui) che Teddy è eterosessuale e sta con Victoire. Ci aveva già negato Remus, la bastarda. Lo vedi che si accanisce contro il fandom e la stirpe Lupin? Bah, non la capirò mai. Forse è solo invidia. Comunque, bando alle chiacchiere inutili, molto carina e scritta bene nonostante sia breve e dunque sarebbe potuta risultare difficile lo sviluppo del loro rapporto. Invece, il tema reggente, i silenzi tra loro, mutando fanno evolvere la storia. Bella prova di capacità narrativa. Brava cara, un bacio e ancora complimenti.
Risposta dell’autore:
Eeeeh, ma i geni gay dei Lupin sono molto più forti di quanto la tRow non pensi, credimi *wink wink*. Ad ogni modo xD. Ti ringrazio molto per i complimenti, e sono davvero contenta che ti sia piaciuta :D. Pensa che io la considero "lunga", in realtà, visto che era partita come un drabble e doveva rientrare massimo nelle 300 parole. Ma va beh, è meglio così xD.
Oh che carina!! *__* Sono passata, attirata dal titolo perche Enjoy the Silence è la mia canzone preferita! Davvero carina qst ficcina! Mi ha lasciato con un sorriso ebete sulla faccia XD
Ti faccio notare in errore però...Fred è morto, è George quello sopravissuto >___< Occhio!
Ancora complimenti! Ciao...baciotti...
Risposta dell’autore:
Quella canzone è STUPENDA! xD
Comunque, guarda che quel Fred non è Fred il gemello, ma Fred Jr, ovvero il figlio di George e Angelina :P. Non l'ho precisato perché, sapendo tutti che Fred è morto, appunto, si capisse facilmente di chi si trattava :P
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.