senti che ne dici di fondare un club contro la famiglia malfoy? soprattutto contro la stronza di lady narcissa e della sua futura nuora... ma questa non riesce ad aprire un po' gli occhi? quanto vorrei esser stata quella segretaria... se la trasformassi in una harry/charlie a questo punto non mi dispiacerebbe per nulla! così draco potrà concentrarsi tutto sulla sua astoria e il rosso di casa weasley non soffrirebbe... che ne dici? alla prossima
Risposta dell’autore:
Uhm.... condannare Draco ad una vita con quella gatta morta? Uhm.. Ottima tortura!
E tanto sesso per Harry e Charlie, che ci sta sempre bene!:D
Prima di commentare....voglio ufficializzare la mia adesione al fun club contro Narcissa ed Astoria!! Però avrei da proporre un altro fan club: "Draco fanculizzati"....troppo volgare?! xD ma riassume in una sola parola i sentimenti che provo in questo momento per Draco!!!
Charlie...capitolo dopo capitolo...sta diventando sempre più "giusto"...nel senso che si comporta come una persona innamorata si dovrebbe comportare (e quanto vorrei che anche Draco si comportasse così!!!)
Favoloso il confronto fra Charlie e Draco anche se il biondo ha fatto la figura del fesso (per non dire altre cose xD)!! Charlie sa quello che vuole....e se lo va pure a prendere!! Se Draco non apre gli occhi e torna a prendersi Harry giuro che lo crucio per benino!!! Forse un bel Crucio riuscirà a smuovere quei pochi neuroni che gli sono rimasti!!!
Un altro bel Crucio a Narcissa che è veramente una grandissima stronza...sembra davvero un Lucius in gonnella! Per quanto riguarda Astoria....non mi sta assolutamente simpatica però un pochino mi fa pena! In fondo lei è all'oscuro di tutto....pensa che Draco sia etero (e qua io mi sbellico dalle risate)!!
Attendo con ansia il capitolo in cui Draco ridiventa intelligente....e spero sempre che sia moooolto vicino!! xD
Un bacione!! Ciao ciao =)
Risposta dell’autore:
No no, il draco fanculizzati è perfetto come nome di un fan club! Brava!:P
Charlie è puccioso, adora Harry, ha ridotto ad un piccolo verme Draco... Dite che il nostro malfoy tirerà fuori l'orgoglio?
Ok a parte strozzare Astoria e soprattutto quella stronza patentata di Narcissa possiamo anche far diventare questa storia una harry Charlie? Non è proprio possibile? Perchè questo Draco è così idiota, infantile, ottuso e senza palle che a stento lo sopporto quando parla.
Mi aspetto grandi cose dal biondino anche perchè sin ad ora non ha fatto altro che fare delle grame figure. besos. I cruciatus li conservo per Narcissa e qualcuno anche per far svegliare Draco.
Risposta dell’autore:
Ahahahah! Eccone un'altra che propende per una Harry/Charlie. Non sono SBAAAAV assieme? Eh?
uccidete Narcissa!!!! Di solito mi è simpatica, ma in questa storia la ODIO!
Risposta dell’autore:
Ghgh! Narcissa malefica fa incazzare, lo so :P
Un bacio!!
Di: Harry Malfoy(Firmato) - Data: 09/11/2008 13:57 - A: Incontri e scontri
Vi dico subito che entro a far parte del fan club!! Le sto odiando a morte le due donne!!! E come a detto Alice, Dracose le merita tutte e due!! Ma com'è possibile essere così stronze?!? Comunque credo che le parole di Charlie a Draco abbiano aperto qualche spiraglio verso la sanità di mente...chi lo sà se non l'autrice a la beta? Comunque il capitolo è bellissimo, e come sempre Charlie è dolciiiiissimo!!! Come lo adoro!!! Aspetterò con anzia il prossimo capitolo!! Ci sentiamo!!!
Risposta dell’autore:
Diventi membro anche tu? bene, ti arrivererà la spilletta :P
Sono troppo stronze quelle due... Ma posso dirti che..
Quando Charlie lo chiama "piccolo" ... oddio... io mi sciolgo... voglio un Charlie tutto per me ç_ç
Passiamo a Narcissa, quella stronza, egocentrica, altezzosa pezza di beeeeeep.. che non fa altro che godere nel vedere soffrire Harry. E lo fa nel modo più miserevole e meschino possibile. Per non parlare degli insulti poco velati a Hermione... grrrr che nervi!
E Draco? Qualcosa di più "maturo" di un "mi hai rovinato la giacca" o "non puoi dare niente a nessuno". Certo, come no... Charlie almeno non si vergogna nè di Harry, nè dei suoi sentimneti per lui, o tantomeno si vergogna di mostrarli apertamente.
Lunga è la strada... Draco avrà le palle di percorrerla?
Risposta dell’autore:
Perchè harry è cucciolo! *____*
Charlie è dolce dolce, vero? Abbasso draco, viva Charlie!!
oddio! non la sopporto... cioè, io narcissa nelle mie fic la faccio tutta caruccia, ora, leggendo la tua, mi stai facendo venire in mente certe idee..... mwahahaha!!!!!!! cmnq, capitolo bellissimo, e devo ammettere k questa fic mi incuriosisce sempre di +! bravixima! baci, Rea
...sentite, scendiamo ad un compromesso, che dite? Cioè, questa fanfiction deve essere per forza una Draco/Harry? >___> No perchè, devo assolutamente concordare con alicesimone che Charlie è... è... ARRRRR! *çççç* Insomma, come altro definirlo a parte un "megafusto da legare a letto a tempo indeterminato per dare sfogo alle più impensabili ed impronunciabili sconce fantasie sessuali"? Ok, forse probabilmente potrei definirlo proprio così. Quindi, vi faccio una proposta... che ne dite di un "finale alternativo" dove Harry rimane con Charlie? *_______*'' Eh? EH? ...no, eh? ç_____ç'' Ma quei due insieme sono così PucchiPorno! [quindi per comodità di abbreviazione li definirò PP] Harry, insomma, sei GAY! Come dice il luogo comune, i gay sanno tutto di moda! Avresti dovuto rinfacciare a quella biondina scialba di Astoria che per quanto possa essere costoso il suo abito di nozze, il bianco continuerà a fare a cazzotti con quel biondo platino che si ritrova in testa! E poi, devi pur sempre fare un regalo per il matrimonio ad Hermione, no? E allora comprale un abito cento volte più bello di quello di quell'oca mesciata! è____é PS: Vorrei prendere lezioni di Bastardaggine da Narcissa, come devo fare? [ XDDDDDDDD ] Bacibà caVe!
Risposta dell’autore:
Ahahahah! sapevo che Charlie avrebbe fatto proseliti. E' sbav, dolcioso e... sbav, vero?
Draco è cretino, Astoria è cretina.. narcissa è stronza.... Per le lezioni di bastardaggine, rivolgersi direttamente alla donna più cattiva della storia: Narcissa. E- mail? Stronzabastardamanipolatrice@malfoymanor.it. :P
Amore ti dico solo una cosa: VOGLIO LA SPILLETTA!!!! XD
Beh Draco se l'è cercata! tiè! non si smentisce mai, eh? cretino è e cretino resta, si fa manipolare da sua madre che è una arpia senza pari!!! Se crepa anche lei insieme ad Astoria sarà per me un grandeeeee sollievo!
A presto! un baciottolo!
Fanny
Risposta dell’autore:
Ok tesoro, ti mando la spilletta!! Di che colore?
Draco è cretino, Charlie è figo e saggio... E chissà, magari un fulmine dal cielo potrebbe farle fuori entrambe....
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.