Di: nye(Firmato) - Data: 21/09/2013 02:04 - A: One Shot
Oh quindi erano gli ormoni! In effetti Draco sotto l'ormonite e un Draco normale non sono poi così diversi!!!
Carino! Compliemnti.
Di: Mary(Firmato) - Data: 05/09/2008 20:40 - A: One Shot
Oh Dracuzzo bello, vuole solo tante coccole lui! Harry che gli prepara una delle sue crostate, avrei voluto vederlo. Molto pucciosi e tenerissimi. besos.
Risposta dell’autore:
Grazie Mary. Si, è vero, sono davvero tenerissimi. E sono lo specchio di un evento realmente accaduto. Quindi... :)))
Kisses
Di: Dani75(Firmato) - Data: 04/09/2008 15:05 - A: One Shot
io quando aspettavo le mie bimbe ero peggio di così ... lo hai reso tenero anche se non credo che tutti i "mariti" sarebbero d'accordo! Ciao
Risposta dell’autore:
Devo dire invece che il mio era molto paziente. Proprio come il mio Harry... :))))
Ciao
Di: Salome(Firmato) - Data: 03/09/2008 23:18 - A: One Shot
Sì, così è perfetta, brava XD
E sì: questo quadretto mi ha strappato più di un sorriso. Anche perchè mi ci sono riconosciuta, sai com'è... "noi donne" (XD) quando versiamo "in questo stato" abbiamo la lacrimuccia facile ;-))))
Risposta dell’autore:
Grazie Salomè!
Per la lacrimuccia facile sono daccordissimo. Considero che Max stava per essere proclamato santo lo scorso anno. Infatti ho scritto questa storiella proprio il giorno prima di entrare in ospedale per partorire la mia piccola Rebecca, che è tutta la mia gioia. Quando gli ho detto qualche giorno fa che non sono stata lamentosa in gravidanza, non mi ha risposto. Si è alzato, è andato in camera e mi ha ripresentato questa storia. Ho capito che l'avevo detta grossa! E così eccola qui...
Cielo! A volte scrivo papiri...
Notte notte...
ADoris
Di: Salome(Firmato) - Data: 03/09/2008 17:27 - A: One Shot
Dall'amministrazione: ti esorto a rivedere e correggere al più presto la formattazione della storia, perchè così è illeggibile.
Grazie
Risposta dell’autore:
Dovrei aver fatto bene a mettere la risposta alla sfida.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.