Piton si fa i ragazzini che si fa Draco??? O meglio, Draco glieli deve portare?!? Oh Mio Dio!!! Ma... Ma... Ma nessuno dice nulla??? Nessuno lo denuncia??? E perchè Draco sarebbe "suo"???
Spero che il tuo pc faccia meno storie e ti permetta di aggiornare presto!
wow....ai capitoli precedenti pensavo a Draco come a un immensamente str***o bas***o,ma ora...mi fa quasi pena....è inutile dire che fremo per il continuo!!!!
Uhm, le cose si fanno interessanti e sempre più complicate! Per me non è un problema, anche se Severus in questa veste mi fa un po' impressione, così, su due piedi! xD Ottima svolta, devo dire. Ma devi assolutamente metterlo negli avvisi, non tutti gradiscono e non è corretto. Direi che Non consensual e Anche Relazione Adulto Minore debbano essere aggiunti. (E/o Severus come personaggio fra i protagonisti).
Ma torniamo alla storia! Si, meno errori, di certo hai riletto di più, ma la snesazione di velocità permane! :P Però mi piace questo Harry più sveglio e Draco che inizia a cercare risposte dentro se, che si ribella ai soliti canoni che gli sono stati imposti, che appare un po' più fragile. La violenza, poi, mette in luce molti aspetti contradditori delle sue azioni, e spero (sono certa! :P) che Harry riuscirà ad alleviare quel dolore, ad aiutarlo a comprendere ben altri sentimenti ed emozioni.
Si, vai certamente come un treno, ma non possiamo mica lamentarci, no?! ;) Sono sempre qui a controllare gli aggiornamenti! ^^ Un bacione, a presto! ;) Ziz.
Risposta dell’autore:
"la snesazione di velocità permane!" nuooooooo non dirmi cosììììì T^T Però hai ragione....*si spara*
"devi assolutamente metterlo negli avvisi" ^^ fatto!
Grazie mille del commentino, Ziz *-*
Mi impegnerò per far sparire quella sensazione di VELOCITà. *determinata °-°9*
Debbo dire che dallo strano,crudo discorso Piton, avevo intuito che,in qualche modo ricattasse draco e lo tenesse in pugno in qualche maniera riprovevole...ma nn pensavo fosse arrivato a tanto..una violenza carnale!
Ora tante cose del comportamento del biondo si spiegano meglio...forse lui nn vuole lasciarsi andare...forse tutti quegli amanti che cambia come se fossero panni sporchi, servono solo a dimenticare ed esorcizzare cio' che lui ha subito!
Gia'...tutto questo pero' poteva andare finche'nn e' arrivato harry...
Ora le cose si complicano perche' harry per lui nn e' uno dei tanti amanti "usa e getta"..e' qualcosa di piu',parecchio di piu' ed il biondo se ne sta accorgendo...
Come fara' a conciliare cio' che prova per harry con la sua terribile esperienza?
Ne parlera' con potter o la paura lo blocchera'?
E davvero potra' permettere che piton faccia a harry cio' che ha gia' fatto a lui?
Veramente coinvolgente!Aspetto l'aggiornamento.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Grazie del commento, Cissa *-* Spesso non so razionalizzare nemmeno io cosa scrivo finchè non me lo dite voi xD le parole mi escono una dietro l'altra e i personaggi fanno quel che vogliono xD
Ed ecco spiegato l'atteggiamento di Draco verso Harry. Piton che grandissimo figlio di una megera di strada, ma che gli ha fatto e per quanto tempo poi. Cosa vuole Piton da harry? Vuole farsi anche lui oppure i suopi scopi sono legati al suo oscuro signore? Forza e coraggio Harry ti serviranno. besos
Risposta dell’autore:
Scusa se non ti ho rispostoooooooo xDD l'ho sempre fatto, non so perchè questa volta mi è sfuggito xD
Beh, se serve incoraggiarti, non vedo cosa possa trattenermi dal farlo, visto che direi che il risultato è più che ottimale! Non so come possa essere stato il capitolo originale che è andato perso, ma l'unica cosa che so è che questo mi è piaciuto davvero un sacco! Adoro i piccoli cedimenti di Draco, che ogni volta ha sempre più difficoltà a mantenere il controllo, e adoro il modo in cui Harry tenta sempre di ribaltare i ruoli. Danno spessore alla storia ed evitano di farla cadere nel banale come purtroppo capita per molte fanfic. Il bello è che non capisco mai cosa sta per succedere (o sono scema io, o sei molto brava tu, o entrambe le cose. Si, direi entrambe le cose..), nel senso che per come hai caratterizzato il personaggio di Draco, potrebbe benissimo decidere di fregardsene dell'ultimatum di Harry e fare i suoi porci comodi, o decidere di andarci imponendo però delle condizioni (bastardo com'è dubito che si pieghi puramente al volere di Harry, anche se sarebbe un'alternativa alquanto interessante ^.-). Questo fa venire una gran voglia di continuare a leggere, e quindi spero con tutto il cuore che tu abbia una gran voglia di continuare a scrivere, perchè sarebbe davvero un peccato abbandonare una fanfic bella come questa, sia nella trama che nella caratterizzazione dei personaggi.. Comunque capisco il tuo sconforto, perchè è capitato anche a me di perdere una fanfic per strada, ma fortunatamente non avevo ancora cominciato a pubblicarla quindi non è mai più tornata alla luce.. Quindi hai tutta la mia solidarietà! A presto (spero) e baci!!
Risposta dell’autore:
Wow Lostris xD E' bello vedere quante persone abbiano letto una fic da sempre e non lo sai perchè magari non hanno mai commentato... sono felice che tu l'abbia fatto *-*
E bravo Malfoy hai ottenuto quello che volevi e adesso andrai avanti a giocare ancora un po'? Se solo Harry non fosse così succube di lui potrebbe tranquillamente rendergli pan per focaccia. Sarebbe stato un peccato non portare avanti questa storia. besos
Risposta dell’autore: Grazie Mary, sono felice che tu la pensi così ^^*arigatou*
Prima di tutto...sono felice che tu nn ti sia offesa del benevolo rimprovero che ti avevo rivolto nel comm precedente, ma che tu abbia compreso che voleva esserti solo di sprone per continuare questa storia che sarebbe stato un vero peccato lasciare a meta'!
Bel capitolo.Sensuale,caldo, erotico al punto giusto e con una splendida lemon.
Indubbiamente harry e' schiavo dei sensi e della lussuria che draco ha risvegliato in lui...ma,che lo voglia ammettere o no, anche per il biondo e' lo stesso...eh..gia', harry potter NON e' uno qualunque,nn e' come tutti gli altri e questo malfoy avrebbe fatto bene a ricordarlo!
Gia' perche' ora harry,dopo la sua prima esperienza,superata egregiamente direi,ha acqstato sicurezza nelle sue possibilita' seduttive e comincia a tener testa al Serpeverde...se questi pensava di aver trovato un altro giocattolino per il suo svago...mi sa che da questo momento n poi si accorgera' che si e' sbagliato di grosso!!
Eh, eh,eh,draco...nn lo sapevi che a giocare troppo col fuoco ci si puo' scottare?
Ora staremo a vedere come harry condurra' questa eccitante partita contro draco...ricordandoci che il boccino, alla fine, l'ha sempre preso lui....
Aspetto l'aggiornamento.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Grazie mille*inchino*
sono davvero felice dei tuoi giudizi, e NO che non mi sono offesa, anzai, lusingata dalle tue critiche xD a presto^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.