Wow, di certo l'hai scritta di corsa, eh?! Ihih sono felice tu abbia ascoltato i nostri consigli! *__* Non ci speravo sinceramente, mi capita fin troppo spesso di scrivere a persone che ignorano completamente ciò che gli viene detto!
Beh, la lemon è stupenda! ^^ E la chiusura la trovo favolosa! Ihih Harry a quanto pare si è svegliato un po', comunque mi piace come lo rendi, equilibrando fra i suoi desideri, la voglia di rivalsa... E' vacillante, cambia ogni due per tre, eppure è coerente. E Draco dovrà penare un pochetto, chissà che non si renda conto di ciò che ha trovato con nostro bel grifone! ^^
Uhm ortografia e grammatica buone, tranne qualcosina, ma dovrò ripeterla io stessa, perchè mi sa che sono rimasta ai "vecchi tempi", ovvero ignoro completamente molte delle concessioni! XD Ad ogni modo, BEN TORNATA! ^_______^
Buon lavoro per il futuro, spero ci risentiremo presto! ;) Bacioni, Ziz.
Risposta dell’autore:
"Wow, di certo l'hai scritta di corsa, eh?!" un pò xD
"mi piace come lo rendi, equilibrando fra i suoi desideri, la voglia di rivalsa... E' vacillante, cambia ogni due per tre, eppure è coerente."
Questo è il miglior complimento che potessi farmi xD
"Uhm ortografia e grammatica buone, tranne qualcosina" sì, purtroppo xD ammetto di non averla riletta, x la voglia di pubblicare l'ho riletta solo dopo xD
Beh, ti assicuro che è venuto benissimo... peccato che l'originale sia andato perduto, ma la copia è davvero bella!
Forza e coragio, so bene cosa foglia dire riscrivere daccapo una cosa perduta...
Un bacio e spero di scoprire se Draco andrà davvero all'appuntamento o meno e soprattutto, se non dovesse succedere, se Harry riuscirà a tenere il punto! HIHIHIHI
Risposta dell’autore:
Lo saprai al più presto xD
Baci anche a te, grazie di continuare a leggere ^^
ciao ^__^ volevo avvisarti ke hai scritto la stessa cosa 2 volte XD nn è una critica solo ke mi sono trovata a rileggere la tessa cosa e pensavo di aver letto male io XD ciau
Risposta dell’autore: Argh xDDD grazie mille, ho corretto xDD
Nn puoi fare una cosa del genere,seppur sia tedioso riscivere un capitolo,nn ti sembra sia una cosa giusta verso coloro che come noi hanno sempre letto????? Ti prego,RIPENSACI!!!
Almeno potresti farci un riassunto di ciò che doveva succedere?
Un bacio, espero che scriverai altro presto!!!
Leli
Risposta dell’autore: Grazie mille Leli, ma non ti scriverò nessun riassunto, almeno finchè non mi arrenderò sul serio al riscrivere i capitoli cancellati ^^ a presto
In genere nn sono solita scrivere comm di biasimo...nn e' nel mio stile...preferisco astenermi.
Ma questa volta, mi spiace, nn posso nn essere d'accordo con Zizela.
Mi rendo conto di quanto possa essere frustrante riscriverecio' che si era gia' scritto rendendosi conto che forse verra' meno bene dell'originale..pero' un'autrice, secosno me,dovrebbe tenere conto di quanto possa essere frustrante per i lettori nn leggere mai la fine di una storia...
Penso che per gli autori coloro che leggono le loro storie e che le commentano(ed io sono tra questi)siano importanti...si scrive per se stessi, e' vero, ma anche per gli altri perche',se cosi' nn fosse,basterebbe scrivere le prorpie idee su un diario personale e tenerlo per se.
Considerato questo penso che per rispetto di coloro che seguivano la storia dovresti terminarla....sappiamo i problemi che hai avuto,dato che ce ne hai rese partecipi e nn staremo certo qui a sindacare se i capitoli siano meno intensi di quelli "cancellati"(anche perche' nn conoscendoli il paragone e' praticamente impossibile...)
Ti chiedo quindi di ripensarci...sicuramente riscrivere sara' una fatica ma io credo ti dara' anche tante soddisfazioni dai lettori...e,come ha detto anche Ziz, salva su dispositivi esterni cio' che scrivi,almeno nn correrai il rischio che una cosa' cosi' possa accadere di nuovo.
Spero comprenderai la sincerita' con cui ti ho scritto queste righe e spero che deciderai di continuare questa storia.Quindi...a presto.Narcissa
Risposta dell’autore:
Grazie Narcissa, e apprezzo molto la sinerità con cui mi hai scritto.
Ho preso in considerazione l'idea di riscrivere, e in effetti ho incominciato, spero solo di non arrendermi prima di finire. SE finirò il capitolo successivo, lo pubblicherò al più presto. Mi metto sotto a farlo.
Perdinami, ma, se da un lato ti comprendo, dall'altro, il biasimo è la conseguenza più plausibile.
So che è difficile scrivere, essere ispirati e, ancor peggio, se si perde l'attimo o, una volta che si è tanto lavorato, il tutto va perso, è terribile. Ma se dici che è noioso, trovo triste questa tua affermazione. Per me le mio opere hanno molto più valore di qualcosa di noioso.
D'altronde, se ti scrivo, la storia mi era piaciuta, sebbene probabilmente non avevo commentato, e difatti ho riletto tutto fino a qui, perchè non ricordavo molto bene.
Spero, quindi, che cambierai idea, o, nel futuro o per altre storie, tu non trovi così noioso ricominciare da capo.
Un consiglio: salva sempre e periodicamente tutti i tuoi lavori su dischi esterni o qualsiasi mezzo tu preferisca, e in più copie. Ho avuto lo stesso problema tempo fa, ma ho recuperato tutto, per fortuna! ^^
Alla prossima, si spera. Bye, Ziz.
Risposta dell’autore:
Non è che sia noioso, mi sono espressa male....era solo che riscrivere qualcosa che cmq non verrà mai bene come la prima volta.....Comunque ho deciso di provare...
se non ci risentiremo in questa fic, allora alla prossima... grazie^^
Se un commento vuoi, commento avrai!!!!però, un piccolopiccolo regalo per noi poveri lettrici/lettori lo fai?la curiosità è sempre troppa con una ficcina così intrigante e quindi spero davvero di leggere presto come va avanti!!!ora che Harry si è finalmente dato una scrollata e Darco comincia capire che non può trattarlo come uno zerbino, soprattutto perchè ( e vedremo se ci sto andando vicino) gli interessa decisamente (e non si sa mai dove il fiume delle sensazioni può portarti) e non solo per della sana ginnastica da camera... mi piace molto come scrivi perchè sembra di poter vedere ciò che accade, ci si sente proiettati attraverso ciò che Harry prova (rabbia, delusione, rapimento)!!!intanto, ti auguro un buon inizio scuola, forza, forza!!!!
Risposta dell’autore: ma grazie per i complimenti caro...ehm...Scorc?°-° xD non ti anticipo nulla, ma aggiornerò quanto prima!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.