non sono solito commentare le storie,ma riguardo la tua devo dire qualcosa:come hai potuto trasformare il mio povero severus in un adescatore di studenti?mi piace la storia,aspetto che tu la finisca...ma povero piton mio,che ruolo inglorioso!!!
Risposta dell’autore:
Bè, Voldy Voldy...sappi che in realtà Pito mi piace molto U_U così cm Draco mi sta sui coglioni ,fondamentalmente. Ma i caratteri dei personaggi li ho cambiati tutti, tranne forse qll di ron e Herm...quindi tranquillo xD non lo odioxD
molto bello...mi son letta i 19 capitoli tutti d'un fiato...mi è preso n colpo quando ho letto il capitolo sette...ahahah...ma poi ho visto in fondo successivo...*ç*...ghghgh....ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...solo una cosa...povero severus..non deve starti proprio simpatico^_-...ciauu
Risposta dell’autore:
Noooo, in realtà io voglio bene a Sev, molto in fondo.... xDDD
Grazie di aver commentato *-* Sono felicissima quando arriva qualcuno di nuovo a darmi un parere! Grazie, baci Ranth***
Finalmenteeeee!!!Nn speravo quasi piu' in un aggiornamento!
Insomma ecco il prcesso tanto atteso ed, al contempo, tanto temuto...
Certo all'inizio gli eventi sembrano prendere una bruttissima piega per Harry e Draco, fortunatamente poi l'intervento ad effetto del biondo rimescola di nuovo le carte in tavola a loro favore!!
Debbo dire che io avrei preso Lucius e l'avrei Cruciato senza pietà...ma come si fa, dico, come diavolo si fa ad esser solidale e coprire le nefandezze di un uomo che gli ha violentato il figlio??!!
Sono felice che le cose sembrino essersi risolte...almeno lo spero perchè mi sembra che sia andato tutto troppo liscio, che Severus e Lucius si siano arresi troppo facilmente...e mi aspetto qualche subdola contromossa da parte di uno dei due..(anche se mi auguro, ovviamente, che venga sventata!)
Sono anche felice di vedere che il Winzegamot ha fatto spazio a qualche giovane, mandando a riposo qualcuna di quelle vecchie ed ottuse cariatidi che tenevano banco in Tribunale...certo...questa "Amanda" un po' ha infastidito anche me....spero che abbia capito o capisca l'antifona e nn pensi neanche per scherzo di mettere le sue zampette addosso a Harry....sennò io e Draco gliele tranciamo!!
Allora...a questo punto nn posso che aspettare il prox aggiornamento(che spero sia un po' piu' veloce...)per avere le risposte che cerco...
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
MMMH niente spoiler, sappi solo che il prossimo capitolo sarà un attimo una tregua per i due...xDDD
Bacio, grazie come al solito x i tuoi stupendi commenti, Cissa.
Mmmh, io dico che Lucius e Piton non hanno finito di avere degli assi nella manica, o sì? Chissà se l'interrogatorio andrà a buon fine. E questa Amanda poi, ha veramente buone intenzioni, oltre a puntare su Harry come Draco ha già intuito?
Besos.
Risposta dell’autore:
Mary grazie del commento *-*
Credo che Amanda scomparirà...non so esattamente... mmmh... *confused*
E IO NON HO ANCORA COMMENTATO QUESTO STUPENDO CAPITOLO????
ok, hai il permesso di non parlarmi più....
comunque scusa davvero il ritardo, è imperdonabile, ma come al solito hai fatto un ottimo lavoro... aggiorna presto!!! prima o poi riuscirò a mandarti i disegni!
un bacione Ranth!!! Lily/Jess
Risposta dell’autore: Ciaoooo da quanti secoli!!! immagino che non leggerai mai più la fic ma se un giorno ti capitasse di tornare su NA commentaaaaa Jess ma mi spieghi come ci riesco a metterci un anno ad aggiornare? xD Bacioni*******
Merlino...ma quanti problemi ha il povero Potter!!
Nn riesce a gestire la situazione coi suoi amici di sempre sia riguardo a tutto ciò che nn ha loro rivelato, sia riguardo a ciò che ha scoperto su di loro...nn sopporta l'idea che Piton torni a scuola impunito e nn sa come aiutare Draco...
Forse un po' di sincerità con Herm e Ron e' uno dei primi passi da fare...in quel gran marasma avere vicine due persone che lo conoscono bene, che gli stanno vicino da sempre e su cui sa di poter contare, credo sia fondamentale!
Di sicuro il suo modo di aiutare il biondino nn sembra molto apprezzato da questi, almeno all'inizio...d'altra parte come rimproverarlo??E' chiaro che le intenzioni di Potter siano buone, ma lui nn e' direttamente coinvolto nella cosa e di sicuro x Draco l'idea di far assistere praticamente in diretta tutto il Wizegamot alle violenze ed alle umiliazioni che ha dovuto subire...e' parecchio sconvolgente!Come biasimarlo??
D'altra parte anche lo stesso Silente capisce che nn siano molte le armi che possono usare contro il Pozionista ora che Lord Malfoy si e' schierato apertamente dalla sua parte appoggiandolo con la sua grande influenza politica ed il suo potere economico....
Almeno Harry ha scelto di far visionare al suo ragazzo un ricordo che di sicuro gli tira su il morale...e nn solo quello!Eheheheh!!
Insomma ora aspetto con un po' di timore il famigerato processo...speriamo che i ragazzi riescano a far saltar fuori la verità e Piton sia punito per i suoi misfatti!!
Insomma questi due poveretti e' giusto che abbiano un po' di serenità!!
Mi racomando, aggiorna presto
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Forse nn si è capito...ma Harry gliene ha parlato, a Ron ed Hermione, alla fine, di ciò che è successo!!!
Son d'accordo con te, un pò di serenità ci vuole... xD grazie di aver commentato, un bacio e a presto ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.