e poi??? oddio solo il pensiero di dover aspettare per il proseguimento mi strazia!!! volevo chiederti una cosa: posso illustrare la tua storia e mettere i disegni su questo sito? mi sembrava giusto chiederti il permesso.
complimenti, bravissima come al solito!!!! baci Lily
Risposta dell’autore:
*____________________________* scusa x il ritardo della risposta ma sono stata in Francia...
sarei felicissima se tu la illustrassi! che domandexD
Grazie mille e fammi sapere, se puoi, se lo farai ^^
finalmente hanno beccato quello stronzo di piton!viene licenziato vero?e a draco non succede niente a causa della pozione vero?non puoi lasciarci così!!!
Adesso spero che Silente prenda i dovuti provvedimenti contro quel viscido di Piton. Perchè Draco deve essere così testardo, perchè mai vuole bere quella pozione? Speriamo che non sia qualcosa di pericoloso, ci manca solo che uno dei due finisca in infermeria a causa di una strana pozione. besos
Insomma...come avevo sospettato, e nn credo di esser stata la sola, il colpevole dell'aggressione a herm era proprio Piton!!
E tutto per l'abominevole piano di far abbassare la guardia a harry, sperando che nella confusione e nell'ansia per le sorti della sua amica, perdesse di lucidità, facendo qualche mossa imprudente, come infatti si e' puntualmente verificato, facendolo ritrovare solo e compeltamente in sua balia!
Meno male che c'e' asto il provvidenziale intervento di silente coadiuvato da draco...sennò per harry si sarebbe messa davvero male!
E a quanto pare, come sempre del resto, silente aveva gia' subdorato tutto e previsto tutto...quel che mi domando e' perche' nn fosse intervenuto prima se aveva di questi dubbi, lasciando invece che il Pozionista continuasse indisturbato nelle sue violenze e nei suoi abusi...
Pur senza avere prove certe...avrebbe cmque potuto trovare una scusa valida per allontanarlo dalla scuola ed intanto condurre delle indagini atte a trovare materiale d'accusa contro il Docente!
Ed ora...quell'idea balzana di draco di voler a tutti i costi provare quel Veritaserum così potente da essere dichiarato illegale...a cosa portera'??
A qualche altro guaio di proporzioni bibliche ...o...semplicemente a fargli confessare il suo amore totale ed assoluto per harry, condito da un amplesso da manuale, perche' grazie al siero sono caduti tutti i suoi freni inibitori??
Ovviamente io propendo per la 2° ipotesi....eheheh!!
Ragion per cui attendo, altrettanto ovviamente, un aggiornamento super veloce...la curiosita' mi divora!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.... So bene com'è avere così tanto da fare da non poter fare niente di niente, perciò per quanto mi riguarda, sei perdonata del ritardo... Però cerca di fare in fretta col prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!!
baci,
hikaru
Risposta dell’autore:
Waah grazie mille ^^
Lo sto scrivendo, spero di termi9narlo presto...^^
Cara nn preoccuparti per la lunghezza del capitolo né per l'aggiornamento un po' lento...esistono delle priorita' della propria vita privata ed è piu' che giusto che tu metta quelle al primo posto!
E comunque...il cap nn sara' lunghissimo ma e' bello intenso sicuramente!
Insomma...sembra che la mente geniale di draco abbia trovato la soluzione per mettere quel disgraziato di piton alle strette...eppure, qualcosa mi dice che severus abbia capito o immagianto cos'abbia intenzione di fare draco...e temo che il piano del biondino nn riuscira' esattamente come lui l'ha ideato...
Io spero di no, ma boh...ho un bruttissimo presentimento...
Così come ho il presentimento che l'aggressione a hermione c'entri qualcosa con la storia di piton e delle violenze su draco...
Sta di fatto che intanto, proprio per questo motivo, a differenza di quanto avevano programmato, malfoy e' solo a dover narrare i fatti davanti a silente, senza harry a spalleggiarlo e dargli coraggio...e questo nn credo sia una cosa positiva...
Certo ora sono curiosa ed agitatissima...per cui aspetto l'aggiornamento per vedere se si riuscira' a capire chi ha fatto del male alla granger e se si riuscira', finalmente, ad incastrare quel dannato Pozionista!!
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Sono felice che ti sia piaciuto ^^ è davvero corto, però.... -.-'
Sono fiera dell'idea che è venuta a Draco, questo sì. xD
Spero veramente di non farti stare in ansia x altri sei mesi xD e di aggiornare più in fretta... niente spoiler come al solito ^^ Mille baci, Ranth ***
Mi piace molto questa storia e sono felicissima che tu l'abbia aggiornata, è una delle poche fic che parlano di violenza sessuale che leggo perchè in genere ci sto troppo male.
Volevo solo sapere se il fatto che la pozione sia blu è fatto apposta o è uno sbaglio, perchè io mi ricordavo che il Veritaserum fosse incolore... boh!
Comunque aggiorna presto!
Risposta dell’autore:
Ehm.............................Riguardo al Veritaserum blu.....
NIENTE spoiler xDDDDD acuta osservatrice xD
Continua a leggere e i tuoi dubbi se ne andranno xD
Mmh qualcosa mi dice che la combinazione sotterranei - Granger non è avvenuta a caso, chissà che il colpevole non sia sempre lo stesso, ma sono sicura che Hermione non si ricorderà nulla dell'aggressore. Speriamo solo che Silente dia ascolto a Draco e gli creda. besos
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.