ok l'ho riletta che se non è una long, ma visto il pairing e le premesse, visto anche le altre richieste che hai avuto, che ne dici di un seguito? se per caso te la sentissi noi, credo di parlare a nome di molte di noi, ne saremmo ultra felicissime. ciao
Risposta dell’autore:
Ogni tanto ci penso ad un seguito, questa storia è venuta fuiori di getto e credo sarebbe un buon punto d'inizio per una long.
Mi sento come Homer davanti alle ciambelle, sbavo mentre leggo. Però Jacky.... intraprendente sto figliolo eh? Draco ha trovato pane x i suoi denti e se continuera' fra loro, finira' spompato povera stea. Grazie cognatina x avermela fatta leggere! Adoro le storie gnammy gnammy. Brava titania clap clap clap( battito di mani). :-)
Risposta dell’autore:
Ciao!
Scusami per il ritardo con la quale ti rispodo, ma ho avuto parecchi problemi ultimamente. Ora sono tornata piena di forze e voglia di scrivere nuovamente.
davvero carina la storia, certo ke draco a il mirino x i potter, sarebbe stato davvero divertente leggere il seguito kissà cosa succedeva se si scopriva in giro, magari la sua predizione nn si avverava.... o nn così in fretta. ^^
Risposta dell’autore:
Chissa' ... comunque non credo che Harry accetterebbe la cosa tranquillamente ...
Grazie per il cmmento ...anche se la mia rispota e' terribilmente in rtardo!
adoro questi pairing, harry/lucius non mi piace ma harry/scorpius e draco/albus/james li adoro. bellissima la faccia di draco alla fine. come l'ho vista io, ciao baci
Risposta dell’autore:
Ihihih ... quando immagino la faccia di Draco, non riesco a non ridere!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.