Che carino!!! povero Albus però così ingenuo che anche il suo papà se nè approfitta un pò per prenderlo in giro... *abbraccia Al e lo strapazza di coccole*
si però ora siamo in attessa della cena, non puoi lasciarci così sul più bello a domandarci come si comporterà papa Malfoy ^____*
Risposta dell’autore:
Per la cena vedrò cosa si potrà fare...
Sono sicura che Al gradirà le tue coccole...attenta a non farti vedere da Scorpius però. ;)
Scorpius e Harry sono fantastici, così subdoli nel loro mettere alle strette Albus, molto serpeverde da parte loro...e Albus? Troppo, troppo da spupazzare nel letto con Scorpius, che cerca in tutte le maniere di salvare le apparenze...Sono tutti così A-d-o-r-a-b-i-l-i *____*
Anche se è davvero perfetta così com'è il mio animo romantico si augura che racconterai anche della famosa cena con Draco*___*
Bravissima! Un bacione e a presto (spero)♥ Milly
Risposta dell’autore:
Harry e Scorpius sono molto, molto Serpeverde.
Per il resoconto della cena confido in un'altra ispirazione notturna improvvisa.
Le battute che si scambiano Harry e Scor sono esilaranti, specialmente la delicatezza tipica dei Malfoy (oddio, adoro questo Malfoy in particolare, perfino meglio di Draco!).
Certo però che buttando là quell'accenno al fatto che vedendo i ragazzi baciarsi, ad Harry sembra di vedere lui stesso e Draco...e la cena a quattro...e i saluti di Draco che meravigliano tutti quanti...DEVE esserci un seguito! E' praticamente necessario.
Sperando di leggerlo presto, baci.
Risposta dell’autore:
Scorpius migliore di Draco??? Wow! Non dirlo al daddy se no son guai...sono un po' sucettibili questi Malfoy. Ihihihihih!
Al seguito "praticamente necessario" cercherò di lavorarvi. ;)
oooh...ma com'è pucciosa....continuo please....è troppo dolce per lasciarla così....hi hi hi Harry e Scorpius che cospirano è troppo esilarante....baci baci...XDXD
Perche' mi parevvio che a questo punto il sequel sia d'obbligo...visto che grazie ai loro figli, forse per harry e draco ci puo' essere la possibilita' di essere consuoceri e...nn solo!!
Assolutamente due perfetti Serpeverde(e' inutile...potter doveva accettare la Casa di Salazar!)harry e sy che tramano alle spalle del povero ignaro albus per metterlo con le spalle al muro!!
E ci riescono a quanto pare!!E le chiacchierate suocero genero sono bellissime!!
In effetti la scusa delle tubature guaste...nn l'avrebbe bevuta neanche Allock dopo l'Oblivion!!
Allora...io aspetto fiduciosa il sequel!
Un grande abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Sono d'accordo con te! Secondo me Harry avrebbe avuto un grande successo a Serpeverde...e ma ogni tanto il suo lato da serpentello salta fuori, se poi è in compagnia di Scorpius...ihihih! Povero Albus!!! Come ho già scritto quà e là cercherò di mettere giù un sequel...ispirazione permettendo.
Harry e Scorpius... Potrebbe essere un buon nome per un'associazione a delinquere ahah! Veramente simpatica e la reazione dei 'genitori' è molto interessante. Non è che prima o poi scriverai anche della cena? Sarebbe molto bello vedere come interagiscono i due 'consuoceri' e delle varie prese in giro nell'allegro quartetto! ^.^ Un mega bacio alla nostra bellissima vampira, alla prossima, Al.
Risposta dell’autore:
Hai ragione! Harry e Scorpius sono dei delinquenti. Povero il piccolo Albus che li deve sopportare...
Prima o poi scriverò qualcosa sulla cena. Lo prometto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.