Mi sono ricordata adesso di non aver mai commentato l'unica tua storia su Harry e Draco che non finisce in maniera drammatica o con la morte di Harry. Sembra quasi un miracolo, in effetti. E' breve, sì, ma veramente tenera. Attenta, però, ci sono due o tre errori che fanno un po' storcere il naso, soprattutto perché avresti potuto evitarli ;-) A prestissimo!
anche perché le parole sono un invenzione dell'uomo
mai affermazione è stata più vera. ma a draco ed harry basta uno sguardo o ancora meglio un semplice dito sulle labbra dell'altro. un prequel non sarebbe male. alla prossima
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.