BWAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Ma che meraviglia!!! Non so da dove cominciare e che parole usare per dirti a quale capitolo stupendo hai dato vita!La lemon é sessualmente stupenda,ma nello stesso tempo riesce a trasmettere tanta dolcezza! Un insieme perfetto di ormoni e tenerezza...Brava,brava,brava!!!
Risposta dell’autore:
Graaaazieee!!! ^__________^
..."ormoni e tenerezza"... uhm, se mi fosse venuto in mente, mi sa che potevo intitolarlo proprio così, il capitolo!! Una sintesi perfetta!! XD
Splendido capitolo rilassante! Dopo la "lotta" con Albus, Harry aveva proprio bisogno di un momento di tranquillità... e anche io, povera, piccola lettrice affamata di questa fic. E poi, vedere Harry e Draco insieme, tranquilli una volta tanto, è splendido!!!
Anche perchè, tra Pasqua e le indagini (e soprattutto il dover mettere Draco al corrente delle indagini) credo che sarà una settimama di fuoco >_< Quindi è bello poter tirare il fiato ^_^
Bellissimo capitolo, quindi, come sempre del resto ^____^
Bacioni
Leli
Risposta dell’autore:
Ahahah!! Grazie cara!!
Eh sì, ci voleva un po' di tranquillità... settimana "di fuoco", dici?? Mmmm.... vedremo!! XD (se spoilerizzo, la mia beta mi crucia brrrr!!)
Beh, proprio perché scritto immediatamente dopo aver letto il cap...sarà un comm ispirato dalle sensazioni, forse un po' scoordinato perchè istintivo.
Infatti ti dirò la prima sensazione che mi ha ispirato questo cap: tenerezza
Ora penserai che sono impazzita...Ma come un capitolo di lemon e la sensazione nn e' sconvolgimento ma..TENEREZZA?!
E bbene sì.
Nonostante la passione e l'indubbio erotismo che permeano la descrizione del loro amplesso, mi ispirano tenerezza per l'amore, la dolcezza, il rispetto, l'attenzione che hanno sempre uno verso l'altro, anche se persi nel vortice dei sensi.
Draco e Harry nn stanno scopando...stanno facendo l'amore.
C'è il coinvolgimento fisico totale ed assoluto, ma ci sono anche la fiducia reciproca, la certezza che l'altro pensi prima al compagno che a sé stesso, la consapevolezza che l'altro riesce a leggere fin dentro l'anima del compagno, senza bisogno di parole...
Insomma c'è il corpo, sì, ma ci sono anche il cuore(tanto cuore) e la testa.
Ed io sono rimasta incantata dalla bravura e dalla sensibilità con cui sei riuscita a trasmettermi queste sensazioni....
Tu sai quanto io abbia amato After War(che rileggo sempre con piacere)però potrei dire che quella e' la fic dell'istintività, delle emozioni estremizzate(del resto anche i protagonisti sono adolescenti...e chi c'e' di piu' estremo di un adolescente...ne so qualcosa io che una figlia di quell'età), mentre questa e' la fic della maturità, della lenta scoperta... (anche i protagonisti hanno un età piu' matura)...ma nn si tratta solo di loro...sei anche tu che sei maturata nel tuo percorso di scrittrice tra una fic e l'altra(Merlino, spero di essere riuscita a spiegarmi...forse e' un po' sconclusionato questo periodo...ma spiegare le sensazioni e' così difficile!)
Comunque oltre a questa sensazione totalitaria di tenerezza, mi sono piaciuti da morire i "siparietti" in cui Harry e Draco sembrano tornare ad essere l'Orgoglio dei Grifondoro e l'algido Principe delle Serpi dei tempi di Hogwarts...i loro "botta e risposta" sono assolutamente impagabili!
Prima di chiudere questo comm che sta diventando un poema, vorrei confidarti che nn so perche' ma c'e' una vocina preoccupata dentro di me che si chiede se sia stata proprio una buona idea quella di Potter di continuare a nascondere a Malfoy la verità sul figlio....nn so perche' ma temo che Draco nn prenderà bene questa decisione...ovviamente spero di sbagliarmi...
Allora aspetto il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio grande.Narcissa
P.S.Un grande saluto ad Acci
Risposta dell’autore:
Narcissa cara, io ADORO i tuoi commenti "a caldo"!!!
In questo, poi, hai detto delle cose che mi hanno colpito moltissimo, nella loro esattezza e veridicità. Ci conosciamo poco, come "persone reali" intendo, ma hai colto alla perfezione una cosa che solo chi mi conosce bene sa vedere (leggi, Acci): ovvero il mio percorso di maturazione, nel rapporto con le emozioni e altre sfumature, che inevitabilmente riverso nei miei racconti... E' proprio così, lo riconosco io per prima, e sapere che traspare, beh non può che rendermi enormemente felice!!
...anche quando hai detto che qui Harry e Draco non scopano, ma fanno l'amore... è così!! E' esattamente quello che volevo trasmettere!! Son felice di esserci riuscita!!! ^^'
Per cui grazie, davvero!! ^_______________________^
Hoooooooo com' è romantica!!! come sono carini quei due assieme!!!Bene attendo con pazienza la continua...ma che cazzate sparo....Spicciati che voglio la fine!!!!
Buona festa del papà!!
Risposta dell’autore:
Ahahah!!! Sì sì, io mi spiccio, ma purtroppo al momento sono talmente piena di lavoro che per forza di cose ho dovuto rallentare nello scrivere... ma (parola di Grifondoro) giammai lascerò incompiuta questa storia... per cui sì, tranquilla, ci vediamo presto con il nuovo capitolo!! (...per la fine... beh, ci vorrà un po'!!)
Che dirti? Un capitolo stupendo come solo tu puoi scrivere, è pieno di dolcezza e tenerezza e rispetto,anche, e soprattutto, nell'atto sessuale, hai descritto un legame così forte e perfetto che lo invidio un po'.....sigh....comunque mi auguro che Albus usi la testa, perchè se solo osa far sta male Sy, lo spello vivo, ricopro di miele ed infilo in un formicaio, parola di Serpeverde! Sei veramente brava, un cap perfetto, davvero, alla prossima tesoro, un bacione!
Risposta dell’autore:
O__O Accidenti povero Albus!! Gli devo dire di starsi attento... XDXD
Sì, hai ragione: il legame fra Harry e Draco è davvero forte e perfetto... anche se è all'inizio!
Ma che bello! Avevo appena finito di sistemare SWAS, rispondere ai commenti e quelle cosine lì, e che cosa trovo nella colonna delle storie recenti, fresca fresca di aggiornamento? *.* Fathers & Sons!! Me felice!
Questo capitolo mi è piaciuto enormemente. Già da quei primi baci ho sentito qualcosa scaldarmisi dentro, tutta quella passione e abbandono danno le vertigini... E davvero, hai scritto una lemon stupenda. Draco che esplora Harry, che gli toglie le scarpe, che gioca con i suoi vestiti, potevo quasi vedermelo davanti agli occhi - i preliminari sono stati quasi più hot del sesso in sè, e non che quello fosse adatto ai deboli di cuore... E poi il risveglio! *.* La descrizione di Harry che osserva curioso il pene di Draco e lo risveglia pian piano eosserva le conseguenze dei suoi tocchi è stupenda, e non lo dico solo perchè amo questo genere di cose...
Brava, brava, brava, veramente di lemon scritte così bene non se ne vedono tante. E per una volta sono stata felice che Harry non gli abbia parlato dei suoi sospetti, ma mi sono goduta con lui l'atmosfera sensuale e rilassata... Bellissimo capitolo.
Risposta dell’autore:
Grazie cara!! Che bel commento!!
Forse in questa storia si vede poco (...) ma io ADORO scrivere lemon (ghghgh)! Quando poi i soggetti sono Harry e Draco, beh allora parlano da soli queste due meraviglie!! ^_____________^ *sospira*
Mi permetto un angolino di auto-pubblicità: la mia After the War è piena zeppa di lemon (anche se come storia è ben diversa da F&S), se ti va leggila, poi mi fai sapere!! ;))
Intanto, grazie ancora per queste tue bellissime parole!! E sappi che ho iniziato a leggere SWAS!! ^___________-
ragazza a parte farmi venire un'ormonite da urlo... appena sono a casa vedrai che razza di commeto chilometrico ti faccio su draco^^
dici che è normale saltare sulla sedia quando vedo il tuo aggiornamento? Ho iniziato ad adorarti, e mi sa che oggi - visto che non dovrei studiare analisi... nooooo - mi vado a leggere after the war!
A dopo. Ciao ciao.
Slayer
Risposta dell’autore:
^________________^ me felice!!! Sia per l'ormonite (eheh!), sia per il fatto che salti sulla sedia quando vedi l'aggiornamento!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.