Mi intriga, anche se molto molto triste... ho come l'impressione che piangeremo parecchio per questa storia.
La cosa che mi suona strana è questo Harry che impedisce al proprio figlio di andare a trovare un suo amico, solo perché figlio di Malfoy. E mi chiedo se non ci sia altro, dietro, che ovviamente non ci è stato ancora rivelato.
Bien, aspetteremo trepidanti l'aggiornamento.
Baciotti, tesora! ;)
Risposta dell’autore:
Ma ciao a te, cara! ^__________^
Sì sì, è meglio prepararsi una scorta di kleenex, mi sa... E Harry.... beh, non posso dire nulla, adesso... vedremo, vedremo...
Grazie del commento tesoro!! ^.^
(e spero di non farti troppo arrabbiare, nell'immediato futuro ehm ehm... *arrossisce* )
Ciao superata la febbre? ... è chiaro che devi continuare non vorrai mica lasciare senza lavoro Acci!!
Cmq non è il solito Draco a cui siamo abituati ... così amorevole e presente ... ma aspetto di sapere dove ci porterà questa nuova avventura. Allaccio bene le cinture e mi auguro buon viaggio ... guidi tu ... andiamo!!
Risposta dell’autore:
Cara grazie!! Zi la febbre è passata, per fortuna!
Bene, sono contenta di averti come compagna di viaggio... anche se sarà un viaggio lungo e a volte periglioso....
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.