Facciamo due conti: Harry gestisce un negozio di cd come presto faranno il mio Sad ed il piccolo RdO; durante la lettura della tua fanfiction mi sono apparse delle immagini in cui c’era Draco che, seduto ad una vecchia macchina da scrivere (lo so, i maghi non usano macchine da scrivere ma rende bene l’idea, non credi?), tentava di scrivere qualcosa di decente, cosa che, essendo nervoso non gli riusciva, quindi strappava tutti i fogli (sarebbe una cosa normale, ovvio, se Draco non scrivesse completamente nudo); ovviamente, poi, Harry nel suo negozio vende anche i cd di musica classica del nostro sempre grande maestro, contrabbassista sexy, nonché dottissimo direttore d’orchestra S.B. , che ormai convive da circa un anno con il mio fruttivendolo di Cortona, al quale sono passata sopra, sotto, in mezzo e un po’ dappertutto (magari). Harry, poi, si addormenta! Ti giuro, se fossi stata in Draco lo avrei preso e svegliato a capocciate, poi me lo sarei fatto a morte, tantochè le sue urla si sarebbero sentite fino in Cappadocia (che non è uno stato del passato, ma un’oca con il collo fatto a mattoncini, come la cappa del camino...). Comunque sono troppo belli insieme questi due e tu riesci sempre a valorizzarli nel modo giusto, sia che si tratti di una storia comica come questa, sia che si tratti di una storia Sad(boy, ovviamente), come “Sette luglio”.
Sei la migliore! Well done!
P.S. quando riandiamo dal cinese?
Risposta dell’autore:
Ahah, l'idea di Draco nudo è molto... interessante. Che stia scrivendo o meno. In quanto allo scopare a morte, non preoccuparti, l'avranno sicuramente fatto. Sono persone serie, loro.
Per il cinese... se per caso Draco volesse portarci Harry, ci verrei volentieri pure io XD
Vaffanculo, stronza...(sei tu che mi hai dato il permesso di iniziare così...)...kmq bella FF...almeno mi hai fatto ridere...anche se l'idea di andare poi a mangiare in una trattoria non era male...ba beh...ciao sorellona...TI ADORO!!
Risposta dell’autore: Ti ci porterò, allora, a mangiare in una trattoria, ok? ♥
harry che si addormenta sul divano con draco pronto a tutto??? troppo da ridere la scena!!! più che altro la faccia di draco era da incorniciare! magari un sequel sull'appuntamento non sarebbe male, anzi.
Risposta dell’autore: Sì, povero Harry doveva essere proprio stanco, se no non sarebbe mai riuscito a resistere a Draco ;-) Sono contenta di averti strappato un sorriso, grazie mille del commento! Per il sequel... uhm, non credo ma se dovesse venirmi l'ispirazione non le darò un calcio, promesso ^__^
Molto carina questa storia, veramente tanto. Mi è piaciuto molto il siparietto tra Harry e Draco allo stadio, prendersi in giro come due amici. Complimenti. Annalisa
Risposta dell’autore: Grazie mille! Penso sia proprio nella loro natura prendersi in giro! XD
GRAZIEEEEEEEE!!!!bellissima chiaaaaa!!!! è veramente uno spettacolo e poi draco giornalista è uno schianto!!!!!! mi ha risollevato un pò... drac e harry sn sempre favolosi ... li amooooo!!!! ke belliiiii!!! veramente mi è piaciuta moltissimoooo e poi with the beatles hihihihi vekkia volponaaa!!!! grazie davvero ti voglio bene!!!
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti sia piaciuta, e ancor di più che ti abbia risollevato. Tu non ti rendi conto, mi sono fracassata il cervello per infilarceli, i Beatles! Ancora augurissimi, Greta!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.