Di: cleo(Firmato) - Data: 10/10/2008 23:27 - A: Nu est mon dos sans mon frère
Io ho una passione sviscerata per questo pairing e non solo perchè ho una passione sviscerata per le fic con incesto. Sono proprio i personaggi che mi fanno quest'effetto. E nonostante si sappia davvero molto poco di Reg, ho sempre pensato che il suo rapporto con il fratello dovesse essere intenso e molto più complesso di quel poco che ci racconta Sirius.
Questa storia (e chi mi conosce sa che non vado matta per le drabble) è struggente. In quelle poche frasi, le continue ripetizioni per enfatizzare piccoli squarci dell'amore di Reg (e forse anche quello di Siri). Regulus è semplicemente struggente e la storia bellissima.
I complimenti all'autrice e anche a te perchè hai scovato questo gioiellino e lo hai tradotto davvero in modo squisito, rendendo appieno tutto il pathos e la disperazione (e l'amore). Bravissima. Ciao
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.