Concentriamoci sul bacio tra Harry e Draco è meglio!
Anche perchè gli intermezzi del ragazzo e di Silente non mi erano motlo chiari mentre quello successo tra i nostri due raggi è chiaro, motlo chiaro, sorprendentemente chiaro!!
Cosa stavano per fare su quel divano, bhe se Severus non fosse entrato lo avrei saputo, uffa!
L'idea di un dormitorio solo per loro mi piace ma c'è qualcosa che non mi p chiara, loro stanno lì nei Finesettimana e studiano magia e poi tornano alla scuola babban a studiare normale, ma una vacanza no?
Bhe almeno Draco andrà a vivere con lui, la cosa inizia a farsi davvero interessante, anche e soprattutto considerando le parole di Dudley a Dracuccio, non è che lui ha già capito tutto?
Ma non ha senso, i Dursley sono i loro parenti e i weasley tecnicamente ma soprattutto dal punto di vista di parenti non sono nessuno, senza ocntare che lui ha sedici anni e non gli hanno chiesto un parere, cosa che invece dovevano fare: non ha senso!
Mi rinquora che i Mnagiamorte abbiano ucciso Ginny e non Silente, mi chieso se il ruolo di Draco in quella storia è quello che conosco o no perchè essere mandato dalla prof. a tenere d'occhio Harry non mi sembra proprio la punizione per aver fatto entrare i cattivi nella scuola, o si?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.