Prima litigano per nenahc eso cosa poi Harry se ne va a farsi sbattere in un vicolo e poi parte per cercare Horcrux e sconfiggere Voldie, il tutto incazzato nero con il mondo!
Senza contare la sua prima Avada a un quadro(come un altro Harry in un altra stroia allo stesso quadro - Biza!), lui la presa quasi bene però!
E poi il Ti Amo, è una cosa importante e non se lo sono detti in faccia, triste!
Spuntano cose assurde da ogni angolo in questa soria!
Bhe il fatto che Harry e Draco si siano saltati aaddosso non è assurdo anzi, è molto apprezzato!
La storia dei due francesi fratelli che in realtà non sono fratelli e che adesso andranno a vivere da Sirius e che un è innamorato perso di un moro con gli occhi verdi(chi sarà mai!?) e c'è anhce andato a letto!
Oddio una sorpresa dietro l'altra!
E adesso che altro può succedere, orami sono perennemente sconvolta leggendo questa stroia!
Non per Harry che dorme sopra Draco, questo è normale e giusto, non per la gente che sviene ogni tre secondi, non per il dialogo assurdo tra Severus Sirius e Remous, non per un presunto nipote di Bellatrix castano che non ha seguito gli ordini ne per il fatto che Sir ha moglie e figlio ma sono convolta per SIRIUS!!
E' davevro LUI!
Lo avevo mezzo capito nel capitolo precendente ma è tornato(con un artefatto che il Lord non voleva trovassero ma chissene!), è davvero tornato: FANTASTICOI!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.