Davvero carina! E' esattamente l'idea di Sirius che ho, se lo immagino ad avere a che fare con un Harry bambino: incapace, paralizzato dall'orrore. E ben gli sta, a quel saputello di Remus XDD Panso d'averla già letta da qualche parte, ma rileggerla è stato davvero divertente XD Fa sorridere.
Oddio, che ridere! Povero Remus, anche se un po' doveva aspettarselo! Però l'immagine di Sirius che cambia il pannolino ad Harry cercando di non guardare è davvero fantastica.. Complimenti, una fic davvero davvero carina! Bacio ^^
Risposta dell’autore: Grazie! Eh sì, doveva aspettarselo, ma era troppo impegnato a fare il saputello =P
Ahahahahaha... ma è deliziosa! "Hai affrontato Remus arrabbiato." mi ha fatto morire dal ridere XD Complimenti, e grazie per l'allegria mattutina, che ci voleva proprio! (E' possibile adorare Harry Potter anche quando è un pupattolo ululante col pannolino sporco? Ebbene sì.)
Risposta dell’autore: Grazie! Sono contenta di averti fatto ridere ^^ Sì, ho la ferma convinzione che Sirius abbia un sacro terrore di Remus quando si arrabbia..XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.