Oddiiiiiiio ma che puccia! Che amorevolità! Quanta cuteness che sprizza da tutti i pori, e che mi provoca occhioni da cucciolo! E dire che l'anno scorso me l'ero persa.. Invece è davvero tenerissima e tra l'altro potrebbe benissimo essere un missing moment - è plausibile, anche se un po' troppo dolce per uscire dalle dita della Row... ma a me va bene così. E ora sono qui che mi rotolo nell'aMMore e nel fluff che è una vera meraviglia!
Risposta dell’autore:
OoooOOOoooOOOH!!! Ma graaaazie^_______^ Me felice che la storia ti piaccia così pucciosa com'è^^ Eh! Male! Le storie di Natale non si devono perdere, no-no! ^^ In effetti l'avevo pensata come una sorta di Missing-Moment... come anche quella per San Valentino (altra cosuccia piena di melassa, quella -.-" Sì, mi sto facendo pubblicità da sola lo so... XDDD)
E' bello potersi rotolare nel fluff ogni tanto, no? ^_______________^
Buffo, l'avrò letta almeno dieci volte, ma non te l'avevo mai commentata. Mi perdoni? Lo faccio ora, che hai pubblicato il "seguito",e ti dico che i tuoi quadretti natalizi sono di una dolcezza disarmante, come i due piccoli Harry e Draco. Mi piacerebbe prendere un po' di quella dolcezza, conservarla in una bella bottiglia di cristallo e recapitarla a chi non ce l'ha, per Natale. Magari con una magia ci riesco, no?
Un bacione. Ly.
Risposta dell’autore:
E tu mi perdoni quest'incredibile ritardo nel risponderti? Sono davvero contenta che questi quadretti ti piacciano, perchè a me diverte moltissimo scriverli^^ Ogni tanto il lato puccioso di me prende il sopravvento su quello cinico e calcolatore^___^ Ma solo ogni tanto, promesso! E vorrei essere in grado di operare questa megia, questo natale più dei precendenti, e magari conservarne una bottiglia per me. Che dici si può?
Un bacione anche a te, e, spero che tu abbia passato un Buon Natale El
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.