Sto andando a ritroso nelle traduzioni per leggermi tante belle Drarry che mi ero persa. Ed eccomi qui X3
La storia è adorabile, Draco è adorabile (ma lui lo è sempre, in effetti) e sono perfettamente d'accordo: merita una ricompensa. Sopravvivere in mezzo alle lenticchie è sicuramente stato uno sforzo sovraumano per lui. Povero patato XD (e le mie risate devono denotare una nota di sadismo nei suoi confronti, immagino)
Insomma, Draco farebbe di tutto per Harry X°D Anche stare tra tutti quei capelli rossi e ascoltare lo spettacolo straziante di Mamma Weasley che intona un canto natalizio. Muahahahah.
Ma lo vedete che ho proprio ragione io quando dico che il nostro Piccolo Lord e' davvero un Angioletto??
Una vigilia di Natale, in mezzo al Clan "rossi e' bello", ad ascoltare una cornacchia vociante,dicendole anche che ha una voce degna di un'incantatrice...beh, lo credo bene che si meriti una ricompensa,dopo!!
Carinissima.
Un abbraccio e Buon Natale!
Narcissa
Risposta dell’autore:
Sono d'accordissimo su tutto, Draco è stato veramente un amore :D Senza contare che, per sopportare una serata del genere e mantenere la dignità, ci voleva proprio un Malfoy!
Complimenti, davvero adorabile e mi sembra scorrere molto bene. Capisco perchè ti sia piaciuta; povero il mio Dracuzzo cosa ha dovuto sopportare per amore ^^
Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono contenta che ti sia piaciuta, soprattutto perchè, come ho già detto all'autrice di questa drabble,sai che è amore quando passi un'intera serata a sentire Molly Weasley cantare, e solo per far contento il tuo ragazzo :D grazie ancora per la recensione!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.