efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
White horse di Egle Nc17
“Non posso farlo” mormorò Draco. Con orrore si accorse che...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: carmilla (Firmato) - Data: 28/12/2008 21:17 - A: Esibizionismo da spogliatoio

I miei più vivi complimenti a Potter per l'inventiva. Draco ha certamente apprezzato.

Bella, sexy e scritta benissimo.

Carmilla

 



Risposta dell’autore: Potter ha dei momenti brillanti, ogni tanto. Non gli accade spesso, ma quando succede siamo tutti più contenti, soprattutto Draco (anche se al momento è offeso e incazzato). Grazie dell'apprezzamento. Alla prossima!

Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 28/12/2008 18:32 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Che dire, splendida! Ma già lo sapevo, il tuo nome è una garanzia ormai.
Davvero un colpo di genio quello dell'incantesimo, dà quel tocco di trepidazione che ti lascia con il respiro sospeso fino alla fine e poi ti fa pensare che Harry è un fottutissimo genio, e che questa Draco gliela farà pagare cara XD.
Bella davvero, complimenti!
Bacio

Risposta dell’autore:

Ooooh, grazie. Molto molto gentile. :) Mi è venuta in mente così, l'idea, senza avvertirmi, e sono contenta che abbia avuto l'effetto desiderato. Comunque Harry non è un genio, non scherziamo, è che ha Draco sempre in testa, come un trapano, e se gli raccontano qualsiasi cosa o se impara un incantesimo lui subito va a pensare a come utilizzarlo con Draco. Che pervertito... Grazie dei complimenti, a presto!

Di: Dani75 (Firmato) - Data: 28/12/2008 18:00 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Spero basti una volta dirti che sei brava ... le altre cinque le lascio per le prossime tue creazioni! Ciao!

P.s ... ringraziamo Hermione per i consigli che da al giovane Harry!



Risposta dell’autore: Mmm... Quindi non mi commenti più? Donna pigra... :P Vabbè, goditi comunque il p0rn! E ringraziamo SEMPRE Hermione, per tutto.

Di: pibi (Firmato) - Data: 28/12/2008 17:46 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Dopo aver letto la tua risposta ad un commento che ti lasciai per il CERVELLO, pensavo che non avrei mai e poi mai letto un tuo racconto con Draco passivo. Evidentemente mi sbagliavo... Comunque, valeva la pena aspettare!

Risposta dell’autore: Il Cervello era un discorso abbastanza a parte. Nel senso che quella particolare storia era stata scritta per Nasty, e lei non avrebbe tollerato Draco passivo. Comunque è stato un lavoro duro e...non sarà l'abitudine. Draco è uno difficile, non è che lo scopi così, come e quando ti capita. E' un caso, non godertelo troppo. :P Vedremo nella prossima che ruolo avrà...

Di: annarita (Firmato) - Data: 28/12/2008 17:38 - A: Esibizionismo da spogliatoio

AAAAWWWWWWW!!!!!!

Anche se sto ancora tremando al pensiero della tua prossima long fic tristerrima( a proposito ...e i patatini??? Ce li siamo scordati????), con questa tua nuova shot mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo...no, no... il sospiro che ho fatto quando ho terminato la lettura era più, diciamo... di appagamento, anche perchè mai e poi mai avrei pensato che potessi scrivere di Draco passivo... mia cara ho una certa età anch'io e poteva venirmi un coccolone, sai com'è c'ho famiglia...

ti bacio forte forte e mi raccomando folleggia il più possibile a capodanno!

anny



Risposta dell’autore: Ma non è il caso di awwware così tanto, Draco si offende. Lo sai che somatizza. In questo momento non so se pubblicherò qui la mia fic long e tristerrima nè i patatini (ma tanto sai dove andare a cercarle quando mi deciderò a scriverle), ma il p0rn non mancherà, almeno per un po'. Draco passivo era nell'aria da un po', nel senso che ci sarà a tratti anche nelle mie prossime fic, però devo dire che scriverlo così, pwp tutto d'un tratto, è stato sconvolgente. Che esperienza... Buon capodanno anche a te, ciao ciao!

Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 28/12/2008 17:22 - A: Esibizionismo da spogliatoio

Ohhh Ti dirò, Draco mi piace sempre sisi!
Ci voleva una bella storiella leggera nel bel mezzo dell'abbisso dei compiti per le vacanze (e chiamale vacanze, con tanto da studiare >>"). Grazie! Bravissima come sempre UU!!!



Risposta dell’autore: Grazie per aver apprezzato questo Draco più remissivo. Coraggio, i compiti non durano per sempre! Purtroppo la scuola dovrà ricominciare... Sigh (Che voglia di lavorare, eh?). A presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole