Dolcini loro!! Però un po' inconcludente... La fine non era una fine... o.O e il cinghiale?? Ahahah XDDD Però scritta bene e tanto coccolosi loro due!,
Risposta dell’autore:
Oh, sì, probabilmente hai ragione tu... se la dovessi riscrivere la cambierei tutta, ma soprattutto cambierei loro, anche se sono dolci! Il cinghiale? Be', il cinghiale è un mistero anche per me :-)
Cioè,tu scrivi una cosa del genere e non me lo dici?? E dire che sono tua moglie (ben 10 mese gente! Alla faccia delle crisi!) ^___^
Però ti perdono;primo,perchè è carinissima(pucciosi Albus e Scorpius *___*),secondo,c'è Giove (Quelli che...il sagittario!),terzo....bhè....tende e cinghiali sono la nostra specialità!
Brava,davvero,sei un orgoglio! Ti amo,ma mica come quell'albero eh,sia chiaro!
P.S. Parlando di tende e cinghiali...mi mancherai davvero ai campeggi! Con chi mangerò il pureè?!? Uffi...:'(
Risposta dell’autore:
Be', anche in un matrimonio possono esserci dei segreti, no? Comunque, sono più 11 che 10 ormai ;-)
Però, hai dimenticato Giovanni! Ahah, penso che riderò per sempre di mia sorella e delle altre... sai se poi si scoprisse che effettivamente era lui? Ci resterei malissimo! La nostra specialità, dici? Uhm, io sentirei la Manu prima di dire una cosa del genere, anche se è vero che tu ti sei fatta un nome nell'ambito dei nodi...
Nuuu, il puré! Farò in modo di mangiarlo anche in reparto! Va be', dopo l'ultimo, è meglio così xD
Grazie per il commento, my wife, ti amo anch'io non come quell'albero!
ahahahahahahahahahaahahah! fantastici!!!! sono troppo carini! ma cm ti è venuta in mente !!! oddio sei pazza!!!! bellina troppo kia! mi sn spisciata! sei mitica!!!!
Tu dici che era un cignale...e io dico che era una persona...se poi secondo te Giovanni è un cignale è un altro conto..cambia proprio tutto!!Va beh...grazie sorellina...storia bellissima...
Risposta dell’autore: Ma dai! Quanto sei malefica... povero Giovi, incolpato ingiustamente. Credo che non lo dimenticherò mai ;-) Scommetto neanche tu!
Bellini! Che teneri questi due, proprio come i padri! Comunque se ci fossi stata io al posto di Al e Scorpius il cinghiale l'avrei già catturato, ucciso e divorato in un sol boccone! Veramente carina questo tuo ultimo lavoretto, non c'è che dire! Complimenti!P.S. ho già una mezza idea per la Hikaru Akira che mi hai commissionato, ma ora ho troppo da fare con la scuoola e la chimica (siate dannati voi chimici con tutte quelle vostre formule per trovare la pressione di un gas posto in un cilindro del volume di... Maledetti!)A parte la chimica ancora complimenti per la storia!
Risposta dell’autore: Guarda che siamo in due a maledirla, la chimica. Oggi in cinque pagine ci saranno state trecento formule assurde. Col cavolo che me le studio, oh. Comunque, non preoccuparti per la storia, mettici pure tutto il tempo che ti serve ;-) Io intanto già sbavicchio qua e là. Grazie per il commento... al posto loro, invece, mia sorella e le altre hanno reagito proprio come Scorpius... che ricordi! Ciao e grazie ancora Isi!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.