Presente ... che dire ... Draco è sveglio e molto anche ma Potter dorme su sette cuscini! Siamo sicuri è effettivamente il Prescelto? Bah comincio a nutrire dei dubbi! Aspetto il prossimo aggiornamento. Un abbraccio Dani.
Risposta dell’autore:
Eh si, devo ammettere che Harry filtrato attraverso gli occhi di Draco (perchè indubbiamente in questa fic TUTTO è visto attraverso i suoi occhi :D), sembra davvero un bietolone buono a nulla.. Vedremo se si riscatterà nell'ultimo capitolo!
Ma che cavolo °-° Draco deve proprio essere tanto Draco? non può semplicemente andare da Harry e dire:" Potter, salva il culo a me e al carlino?" ç_ç Già so che finirà male e che Potter e Draco non si innamoreranno perdutamente l'uno dell'altro. Ma vabbè! Bravissima cara, continua a tradurre *-* e da qualcosa che ho letto presto avrò anche il piacere di leggere qualcosa di tuo **. Non vedo l'ora.
Baci, Nene.
Risposta dell’autore:
Mi piacerebbe poterti dire "no, tranquilla, alla fine vivranno insieme felici e contenti", ma in realtà.. non lo so nemmeno io! :D Sto cercando di godermi la ff con voi e perciò non ho ancora letto il capitolo finale.. Mi limito a pregare per un lieto fine!
Uhhh ... che bello trovarti qui stasera! Questo Draco è tratteggiato divinamente sai? ...aspetto ancora qui. Un bacio!
Risposta dell’autore: E' un piacere leggere i tuoi commenti :) Sono totalmente d'accordo su Draco, quest'autrice è veramente brava nel dipingerlo.. Un bacione!
Draco è il mio mito, e qui è perfetto: esattamente ciò che mi sarei aspettata che gli succedesse una volta tornato dal caro, vecchio zioVoldy! Un'altra missione suicida!!!
Mi piace^_^
Aspetterò il seguito^_^
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti piaccia! Il seguito arriverà presto, è già pronto :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.