Prima di tutto: scusa per non aver letto e commentato prima! Perchè quando leggo DudxHarry c'è qualcosa che mi ferma (sarà che la maggior parte dove ci sono le DudxHarry c'è la violenza su Harry da parte del primo), ma questa volta ho lasciato da parte questo pregiodizio (cosa inaduta per me, avere pregiudizi, visto quanto li odio) dicendomi: che cavolo! voglio scrivere una ThestralxHarry e non ho le palle per leggere una DudxHarry? - Quindi l'ho aperta. E, nello stesso istante, mi sono schizzate nella mente tante di quelle immagini da far venire mal di testa. Strano, tutte della fanfic.
Adoro le storie scritte così. Perchè dicono tutto, ma tu pretendi più, e, automenticamente, ti immagini il resto, e ti rendi conto che solo scritta in quella maniera, una storia è La storia.
Ospedale. Dick se so di cosa si parla quando si dice una cosa simile. Ridere. Prendersi per il culo tranquillamente. Amo questa vita.
Ok, è molto confusa come cosa, lo so; ma è ciò che ho letto tra le righe. Porto gli occhiali, fai un po' tu cara.
Questa storia è come il loro amore: crudele. E quindi io la adoro, da brava masochista che non sono altro... ^^ Devo ammettere che le DudxH mi stanno appassionando sempre di più, nonostante siano in pochi ad avere il coraggio di scriverle. Peccato...
Amo il loro rapporto, quel non dirsi mai quanto siano importanti l'uno per l'altro. Odio con tutto il cuore il tumore, perchè, avendone esperienza diretta in famiglia so cosa vuol dire vedere qualcuno soffrire senza poterlo aiutare. Amo le battute sceme che sparano Harry e Dudley tanto per farsi coraggio. Odio la frase al fondo, l'ultima, breve come un epitaffio. Amo Dudley che vorrebbe poter morire d'amore. E adoro il modo in cui scrivi, breve, incisivo, tagliente come una lama.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.