Copio il commento che ho lasciato su hp_ficexchange -sono estremamente culopeso.
Lo ammetto, un po' mi spiace che la persona a cui era affidata la mia traccia si sia ritirata, ma dall'altro lato sono estremamente soddisfatta di questa dedica "morale". Devo dire che dopo il settimo "libro" cominciavo a vedere impossibile questo pairing, ma la storia di vahly si inserisce tanto bene nel contesto che potrei iniziare a ricredermi. Un'altra cosa strana è che questo Draco non mi fa minimamente arrabbiare, anzi, è così ben caratterizzato che mi è stato semplice seguire i suoi voli pindarici e capire il suo comportamento. La lettera, poi, era perfetta nella sua intestazione. Che dire, grazie a vahly per averla scritta, e a kit per la dedica morale ^^.
Risposta dell’autore: Oh tranquilla, il culopeso è un problema diffuso nel mondo delle fanfic, ed io ne sono chiaramente l'esempio più lampante XD Anzi, grazie per aver copiaincollato anche qui ^-^ Sono contenta che la storia si inserisca bene nel contesto e vi risulti credibile (cosa non facile da ottenere) e anche che Draco ti risulti caratterizzato bene, visto che era stato accusato di essere un po' piatto (ma ovviamente le impressioni sono strettamente personali, non è una critica alle critiche lol). Idem per la lettera, che è un po' il centro della fic. Grazie a te per aver commentato, un bacione :-*
noooooooo..... non può lasciare così.... devi continuare... voglio sapere ke succede dopo..torneranno insieme? harry lascia quella piattola? e draco ke fa?
Risposta dell’autore:
Mi spiace, ma il finale è lasciato aperto appositamente, perchè ogni lettore possa immaginare il finale che preferisce - ed anche io cambio idea un po' a seconda dell'umore - per cui al 99% rimarrà così, sorry ^^''' Però se vuoi puoi immaginare che Harry lasci Ginny e viva per sempresempresempre felice con Draco.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.