Anche l'idea e la battuta quasi finale sono molto carine. Inoltra l'hai sviluppata bene.
L'unica cosa, se posso permettermi, riguardati i tempi verbali, perché passi da un trapassato prossimo a un passato remoto e viceversa e questa cosa stona, disturbando un po' la lettur.
Alla prossima! ;)
Risposta dell’autore:
Permettiti pure, tranquilla XD Anche perchè già sapevo che avevo fatto un pastrocchio con i tempi verbali >.< E nonotante l'infaticabile lavoro di betaggio non siamo riuscite a ripulirla completamente. Giuro che arrivata ad un certo punto della rilettura io e Thalia ci perdevamo XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.