Ora che la bestia nera di esame è andato, e che sono riuscita a finire un benedetto capitolo che mi tormentava da tempi memorabili (ah, che emossione) posso tornare a infestarti l'account :D
Questa storia è del tutto FOLLE! God, AMO Draco quando è così esilarante! E sì, le sue gambe compensano DECISAMENTE due tentati omicidi nell'arco di cinque minuti! :) Davvero deliziosa! Un bacione!
Acardia.
Risposta dell’autore: Anche secondo me! Harry è totalmente ingiusto nelle sue accuse XDDD Sono contenta che l'esame sia andato bene ^_^
Di: Lady Lexy(Firmato) - Data: 20/06/2009 22:36 - A: Tea Induced Poinsettia Story
Ah ah ah ah bellissima storia!" ah ah ah Draco ke cerca di pugnalare Harry ih ih troppo bella!
Risposta dell’autore: Mi scuso per il ritardo della mia risposta... Lieta che ti sia piaciuta!
*indossa i panni di amministratrice per un momento* Per piacere, dovresti evitare il linguaggio da sms, è vietato dalle regole del sito ^_^
Mi unisco ai ridacchiamenti..chissà perchè non l'avevo mai letta :D E'così straordinariamente no sense...ahahah oddea ma si è offeso perchè le sue cosce non compensano i tentati omicidiiiiiiii XD questo Draco mi fa impazzire. Piccola nota: finalmente scopriamo la vera utilità delle fic...far preparare Draco...La conclusione "e così fecero" mi ha fatto ululare...ihihi. (leggendo i commenti mi è tornata voglia di secrets..emigro verso di lei)
Risposta dell’autore: E' una traduzione molto vecchia, l'avevo fatta addirittura ai tempi di EFP. Magari è per questo che non l'avevi mai vista! Una rilettura di Secrets è sempre appropriata... approvo ;-)
Draco scrollò le spalle. “Non lo so,” disse. “Ho supposto che a questo punto saremmo stati impegnati con del sesso bollente. Almeno… è così che va nella maggior parte delle fic…”
rotlf
Risposta dell’autore: Eh, sì... questa è senza dubbio una delle storie più folli che ho tradotto, insieme forse a "Slip of the tongue" di Lizzie!
Sarà la terza volta che la rileggo, tipo, e mi fa sempre scompisciare dalle risate. Veramente, la storia è un colpo di genio, con Draco che è talmente deficiente da fare monologhi interiori ad alta voce e che cerca di avvelenare Harry con una pianta finta, il che mi fa anche un po' schifo. E poi, quando cerca di pugnalarlo e l'altro se ne accorge, si discolpa dicendo che pensava che gli piacesse giocare duro! Ah, fantastico. E poi quando gli ricorda che si è tirato giù i pantaloni? Povero piccolo, rimane pure offeso. E poi, quando alla fine gli domanda se anche per lui è stato bello! E poi Harry è coooosì carino! Sono estasiata... forse si è capito da tutti gli "e poi";
P.s.: La Rowling con Draco è una stronza. Aspetto con ansia il VERO settimo libro, perché è impossibile che succeda tutta quella robbaccia. E non parlo dell'epilogo, quello è veramente il male minore, scontato e per niente emozionante, ma almeno si salva grazie ad Al e Scorpus; il resto proprio non mi va giù.
Risposta dell’autore:
Oh, mi sa che abbiamo lo stesso gusto per il demenziale XD Non tutti hanno apprezzato la vena di follia di questa storia! Quanto alla Rowling, approvo e sottoscrivo. Fortuna che c'è Secrets *_*
Di: T Jill(Firmato) - Data: 13/10/2007 00:16 - A: Tea Induced Poinsettia Story
AHAHAhahahahaha!!! E' evidente che la Poinsezia fa effetto a berla, a masticarla, a fumarla. E che Draco e Makeshiftdraco se la sono divisa da buoni amici. Povero Harry, per fortuna alla fine si consola con un po' di sano sesso gay!
Certo che anche Lori dev'essere fuori la sua parte, per tradurre una cosa così ... Dannazione! Monologo interiore! Interiore!!! XDDDDDDDDDDDD
Risposta dell’autore: E così abbiamo finalmente scoperto cos'è che si fumano Jameschick e Calanthe per scrivere quelle drabble... non ci avevo mai pensato! *grin* Lo so che è una storia demenziale che più demenziale non si può, ma a me continua a far ridere anche dopo anni ;-)
Assolutamente delirante. Una battuta dietro l'altra, e adesso come faccio a fermare la ridarella? La battuta migliore? La pianta velenosa artificiale... AHAHAHHAHAAHHAHAHH Bellissima, davvero, divertente e in fondo in fondo nemmeno così tanto non-sense come può sembrare di primo acchito! Adoro questo tuo continuo sperimentare generi nuovi! ;-)
Risposta dell’autore: Io la adoro! Mi fa morire dal ridere...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.