Di: zizela (Anonimo) - Data: 25/01/2009 00:06 - A: Tutto ciò che lui desidera
Oh no, un infinita tristezza che me ne dispiace da morire ma no, non si può rivinare una giornata con un'emozione vera.
Grazie per averla condivisa con noi. Spero solo ci possa essere qualcosa qualcuno, un momento soltanto, che ti regali la scoperta che no, non c'è niente che tu non possa meritare e che se hai trovato ciò che desideri puoi godertelo, forse non per quel "sempre", ma dipende da come tu lo consideri, perchè potrebbe essere molto più di quel che pensi o molto meno, ma anche se la vita ha quel suo lato buio, di certo tu meriti ogni luce, è solo che l'ombra sta sempre lì e non si può eliminarla, se si vuole la luce.
Un abbraccio grande e un augurio sincero per ogni cosa bella tu possa desiderare. Baci, Zizela
Risposta dell’autore:
Grazie. Il problema è che a volte l'ombra si impossessa di me... e la luce sembra lontana. Fortuna che ho accanto persone che mi ricordano che devo solo guardarmi dentro.
E quel per sempre... ci ho pensato tutto il giorno. Continua a non andarmi giù però è capibile.
Magari Blaise è insicuro quanto o forse più di Neville... solo il tempo mi saprà dire! Grazie mille gemellina! Un bacio!
Di: lilyj(Firmato) - Data: 24/01/2009 15:33 - A: Tutto ciò che lui desidera
Blaise è un imbecille e Neville ha ragione. Poveri noi. Che merda. Non la fic, eh! Il fatto che sia vero… tristess… Bella.
Risposta dell’autore:
Non è che sia imbecille... lui ci crede sul serio a quel per sempre. Ma Neville sa quanto sia pesante quella parola e non la sopporta.
E' un po' come se per una volta fosse Blaise l'illuso... o forse semplicemente vede più lontano... non so.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.