attendo con ansia il seguito, la scena dell'incontro è favolosa. ciao
Risposta dell’autore:
Innanzi tutto grazie per i complimenti. - Ti confesso che mentre la scrivevo provavo i movimenti per capire se erano credibili... Forse mi sto immedesimando troppo *espressione dubbiosa mentre riflette sulle proprie facoltà mentali ridotte al lumicino*. - Ma a parte gli scherzi, grazie ancora. Ho postato il 2°. E spero mi dirai cosa ne pensi. - Un bacio. Ly.
Ciao Ly!! ^__^ avrei voluto leggerla ma in genere non leggo le Death, perciò perdonami, aspetterò la tua prossima Fic XD
baci!
Risposta dell’autore:
Cielo tesoro... Sono lusingata del fatto che avresti voluto leggerla, e mi spiace se per l'argomento non lo fai. Non ho deciso cosa scrivere, è andata avanti per conto suo, e mi sono ritrovata con una Death senza accorgermene. Quindi ti ringrazio infinitamente di avermi lasciato questo commento. La prossima te la dedicherò. Promesso. E non una Death. Un bacio grande grande. Ly.
Ciao bella, io mi chiamo Azzurra. Ho letto questo tuo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. Mi piace il tuo modo di scrivere e poi non poteva non piacermi un inizio così dato che sono un'appassionata di Harry/Draco. Ebbene sì, amo tutto di Harry Potter, libri, film ecc xò ho sempre pensato che tra lui e Draco ci fosse un filo invisibile e he un finale alternativo tra i due ci sarebbe stato alquanto bene. In queto capitolo Harry comincia a razionalizzare il rapporto che lo lega a Draco ed inizia a mancargli, ma evidentemente la cosa deve essere stata reciproca considerando che Draco ha sentito il bisogno di vederlo. L'immagine di Draco davanti a Grimmauld Place che lo aspetta chissà per quanto, per poi sorridere e andarsene dopo averlo visto e avergli fatto un cenno di saluto mi è piaciuta molto. Sono curiosa di vedere come continuerai. Un bacione e al prossimo capitolo! ;)
Risposta dell’autore:
Ciao Azzurra, ti rigrazio per il lunghissimo commento.
Devo dirti che amo più i libri che non i film, resto sempre inorridita per i tagli nelle sceneggiature, non li sopporto prioprio, e se cerchi finali alternativi ti posso assicurare che qui ne troverai a iosa. Vedi Secrets. Pubblicità progresso per Vorabiza, ma se la merita tutta.
Per la mia storia: l'ho già finita, ma essendo a capitoli devo postare un po' alla volta. Spero non ti deluda, ma mi scuserai se non svelo troppo ora. Grazie infinite ancora e buone letture!! Ly.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.