ok, rieccomi qui. è triste, è crudele, fa quasi male. io non sono una maga nel commentare, ma è ciò che questa storia mi ha trasmesso, dolore, il che non è affatto una cosa negativa, anzi, e ho visto fiorenzo non come una comparsa per la prima volta grazie a questa tua creazione.
Risposta dell’autore:
Ma grazieee! >-< Come avrai capito, io amo le comparse (vedi Fen, Fred e George, Lucius). Volevo scrivere qualcosa di più spinto, ma avevo paura che si perdesse la nota romantica e triste che volevo infondere a questa fic... Ancora grazie per aver RI-COMMENTATO! XD
Forse non mi sono spiegata benissimo, perché vedo che mi hai risposto ma non hai corretto gli errori nella pubblicazione. Dato che c'ero ho dato un'occhiata alla storia per capire quali fossero i rating e gli avvertimenti giusti. Dunque, quello che devi fare è questo: - correggere il rating della storia, che deve essere R e non Pg15 - eliminare l'avvertimento "sesso non descrittivo" (non c'è nessunissima scena di sesso all'interno della tua storia) - convertire l'avvertimento "violenza descrittiva" in "violenza non descrittiva" (c'è l'accenno alla violenza, ma di fatto non è descritta) - come già ti dicevo nel precedente commento, eliminare la frase "Molto triste: se vedete Fiorenzo come uno che le da', non leggetela!" dal riassunto di trama e spostarla invece nelle note dell'autore. Ti raccomandiamo di farlo al più presto, non appena potrai. Se non sai come fare, scrivimi attraverso il "contatta" del mio account e ti darò una mano io.
Risposta dell’autore: Ah, ecco... avevo corretto altre cose!!! E poi ègià un miracolo che sia riuscita a pubblicarla... comunque scusa per il disturbo!
Ciao, doveri amministrativi. Gli avvertimenti che hai inserito non combaciano con il rating che hai scelto. In particolare "violenza descrittiva" necessità del rating più alto (ovvero Nc17) così come "non consensuale" necessità almeno del rating R, se la scena non consensuale non è descrittiva, o addirittura del rating Nc17 se invece lo è. Inoltre, dovresti cortesemente evitare di inserire considerazioni personali nello spazio del riassunto di trama, e limitarle alle note dell'autore (in sostanza, eliminare l'ultima frase e spostarla all'interno della storia). Ti ringraziamo.
Come è triste!Povero Fiorenzo...Io adoro il libro "La solitudine dei numeri primi" e ho apprezzato molto questa tua versione della solitudine. Fiorenzo, povero sfigatello ç^ç Comunque anche io lo vedo Uke :D Struzzo però Cassandro ç_________ç'' Complimenti a baciiii!
Risposta dell’autore: Grazie!!! Sei gentilissimissima! Sono felice che tu l'abbia apprezzata!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.