A quando il prossimo compleanno da festeggiare con questa fic, che non doveva essere una long, ma in realtà lo è diventata? *___________*
Grace, ti adoro! Poche righe, ma porca miseria se ti sono venute bene!!! *______*
Continua continua!!!
Bye!!! Kymanu!!!
Risposta dell’autore: Prrrrrrrrrrrr.... grazie di cuore! Il capitolo nuovo è online, e non sai come sono contenta di sapere che la storia ti piace e ce continui a seguirla! *Grace è molto fiera di sè, sìsì* Un abbraccio e alla prossima!
Caffè in mano,guardo svogliatamente le storie recenti di nocturne alley."Happy fucking birthday" attira la mia attenzione. Corrugo la fronte e poi l'illuminazione."è la storia di grace!!! Ha aggiornato" e col sorriso a 32 denti ho aperto il terzo capitolo. Anzi terzo round. Concordo con Carmilla: Draco deve essere da infarto con maglietta bianca e jeans! Ora aspetto un quarto round. Spero ci sarà. E che descriverà il loro appuntamento! :)
Ciaooo
Risposta dell’autore: Ecco, ora come faccio a spiegarmi? Ci provo, e spero di non passare per una stronza arrogante. Io lo so cosa vuol dire fare colazione con ancora la testa addormentata, e trovare una storia che adoro aggiornata. Mi è capitato con Calanthe, con Olivia Lupin, con Pir8fancier. E NON VOGLIO implicare con questo di essere al loro livello, mai e poi mai. Ma sentire lo stesso tipo di atteggiamento verso una storia mia è una cosa ce mi riempie così tanto di orgoglio che non so nemmeno da che parte cominciare a ringraziarti. Quindi, beh... grazie di cuore, davvero. Il tuo è un commento delizioso. Alla prossima!
(Psst... ho aggiornato! <faccia di culo mode:on>) ;-)
Fantastico! Certo che Draco in jeans e maglietta bianco dev'essere da infarto. Ci credo io che Potter non ha voluto che si cambiasse. ^^
Bravissima Grace e auguri Vale!
Carmilla
Risposta dell’autore:
Hahahahahahahahaha... ammetto che probabilmente anche Harry deve aver pensato "lo so io cosa ho bisogno"... ;-) Mi fa un piacere immenso che la storia continui a piacerti, non mi ero mai arrischiata a pubblicare una cosa a capitoli, per di più senza avere la minima idea di dove "portarla", ma avere il conforto della vostra approvazione è fantastico! Grazie ancora e a presto!
Bè, direi che rimetterci qualche osso e togliere dalle scatole un Mangiamorte è decisamente un avance. Draco, il tuo intuito non sbaglia!!!
Bellissima Grace! In ritardo: auguri a T'Jill!
Carmi
Risposta dell’autore: Beh, mettiamola così, Harry non è un Grifondoro per caso, è pur sempre un maschio alpha di quelli che grugniscono con la clava in mano, quando serve... ;-) Grazie di cuore per il commento, a presto!
Letto, piaciuto tantissimo e già di nuovo in astinenza! Il pranzo ce lo racconterai presto presto,veroooo???
La parte nel giardino è toccante e intima, splendida Narcissa. Forse Harry potrà dare una mano contro l'insonia di Draco, almeno me lo auguro!
Spero tanto che ci siano compleanni a brevissimo termine, così da avere un altro pò di HFB :)
smackk
Risposta dell’autore: Prrrrrrrrr... lietissima che ti sia piaciuta anche questa parte. Il pranzo... beh, forse non era quello che tutti si aspettavano, ma la parte nuova è online. Quanto a Narcissa, me la sono sempre immaginata come una donna un po' persa dopo la fine della guerra, e un po' me la vedo a fare queste cose a metà fra l'ostinato e il disperato. Ancora grazie di cuore, a presto!
Che bella questa storia che aggiorni ai vari compleanni^^ Spero davvero che vi siano molte persone che festeggiano, così io posso leggere a sbafo, da brava sanguisuga, quale sono ^________^
Mi piace tantissimo questo Draco disilluso eppure più forte di tutto ciò che lo circonda, come mi piace Narcissa, sempre perfetta nel suo ruolo eppure così fragile. E mi piace Harry, così sfaccaitamente delizioso nelle sue avance impossibili da fraintendere ^_^
Beh, io continuo ad abbeverarmi a questa fonte, e chissene che non è stata aperta per me ^_^
Un bacio, e al prossimo compleanno
Leli
Risposta dell’autore: Oh, non credere, è vero che è una storia fatta di dediche per i compleanni, ma è e resta comunque una storia per chiunque vorrà leggerla, e sapere che ti piace così tanto non può che inorgoglirmi sempre di più! So che non è un segreto per nessuno, ma io ADORO scrivere di Draco e Narcissa, e lo confesso, la colpa è tutta di Vorabiza, non c'è niente da fare. E anche un po' di Calanthe, già che ci siamo... ;-) Grazie di cuore del commento, al prossimo capitolo allora!
Ah ti Adoro! Non ho ancora letto nemmeno una riga del capitolo nuovo ma solo per aver deciso di continuarla dovevo dichiararti tutto il mio apprezzamento subito! :)
*corro a leggere a velocità Warppppppp*
Risposta dell’autore: Eccomi, ci ho messo un secolo a rispondere, ma alla fine ce l'ho fatta! Alla fine sono crollata miseramente e, senza neanche accorgemene, ho infranto l'ultimo tabù, ossia quello di scrivere una storia a capitoli e di pubblicarla senza nemmeno sapere dove andrà a parare *blush*. Ti ringrazio di cuore e, con la sfacciataggine che mi contradistingue, ti dico che ho aggiornato... ;-)))
Direi che serve proprio una conclusione a questo piccolo gioiellino, e mi auguro che arrivi presto... spero che il prossimo compleanno a cui poterlo dedicare sia vicino! Adoro questi primi due capitoli, davvero stupendi! Io, intanto, attendo tranquilla! ^___________^ Bye!!! Kymanu!!!
Risposta dell’autore: Ok, lo confesso, il prossimo compleanno è entro la fine del mese! ;-) Grazie infinite per il commento, un abbraccio!
Sono felicissima che tu abbia deciso di regalarci una seconda parte di questa fic....che gia' dalla prima mi aveva conquistato.
Le umiliazioni per draco nn sono ancora finite...ora deve vendere, nn riuscendoci, anche il Manor e sopportare l'untuosità di quel viscido individuo, che come tanti altri, anche sul lavoro, debbono far scontare a draco le colpe di suo padre, trasformandosi - come purtroppo spesso accade - da vittime a carnefici, quasi peggiori di quelli che li avevano oppressi in passato...
Però...certo avere il Salvatore dle Mondo Magico che "fa a botte per te"...beh...nn e' cosa di tutti i giorni o che ti possa lasciare meno che stupefatto!!
A questo punto però nn posso che augurarmi che l'ispirazione ti travolga di nuovo e tu decida di scrivere una parte 3 ...dove, finalmente, queste "avances"prendano corpo(e nn solo metaforicamente...eheheheh!)
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Guarda, quando ho pubblicato la prima parte credevo seriamente che la storia fosse conclusa, ma a questo punto davvero, sono io la prima a rendermi conto che non posso lasciarla lì a "morire". Mi ci vorrà un po' di tempo, ma aggiungerò un'altra parte appen posso, promesso! Peraltro, sospetto che farò ancora qualche dispetto al povero Draco. Non per sadismo, ma trovo che quando è costretto ad affrontare le difficoltà, alla fine ne esca più forte e più "Draco" di prima. Grazie infinite anche per questo commento, ti abbraccio!
*un grido disumano si alza dalla folla* Ancoraaaa!!! Potrei lusingarti fino allo sfinimento pur di avere un capitolo a settimana di questa storia! Dai davvero non vedi il potenziale favoloso del tuo racconto? E davvero non pensi di poterla continuare? Ti assicuro che è bella, che Draco è fantastico, così dolce alla fine quando pensa di comprare il foulard a Narcissa, che Harry che và da lui in pessime condizioni pur di dargli le buone notizie e invitarlo fuori è adorabile e amiamo il suo complesso dell eroe! Daiiii prometti aggiornamenti e vedrai che riceverai una marea di appoggio in tal senso :) non lasciarciiii :(
Risposta dell’autore: Argh, un capitolo a settimana? Temo che non potrei farcela nemmeno se fossi in ferie, cosa che, tragicamente, NON sono. Però lo prometto, non resterà lì a morire, anche perchè mi sono affezionata molto a questo Draco un po' in disgrazia, che però non ha persona la sua dignità innata. L'unica cosa, ovviamente, è che avrò bisogno di un po' di tempo per portare avanti questa storia. Mi auguro solo che non mi lincerete se ci metterò un po' più del previsto! ;-) Grazie infinite per il commento e per l'incoraggiamento! Un abbraccio e a presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.