Troppo carina!!! leggendo la fine, inoltre, mi è quasi sembrato di vedere lo scintillio trionfante e furbetto degli occhi di Draco!ghghgh!bravissima!^^
Risposta dell’autore: Beh, Draco sarà anche caduto in disgrazia, ma è pur sempre un Malfoy e un Serpeverde, no? ;-) Grazie di cuore per il commento, a presto!
Questo sì che è Draco Malfoy!!! Bellissima!!! Complimenti Grace!!
Carmilla
Risposta dell’autore: Wow, questo è uno dei complimenti migliori che potessi ricevere riguardo al "mio" Draco. Grazie infinite del commento e dei complimenti, sono contentissima che la storia ti sia piaciuta! Alla prossima!
Direttamente dal cervello di Draco! L'orgoglio, la dignità, il suo adorabile snobismo, la caparbietà e l'arcobaleno di sentimenti che una mente come la sua cerca di celare, ma ci pensa Grace a metterli nero su bianco!
Standing ovation per la frase finale che mette la corona a questa bellissima finestra di draconiani pensieri!
Grazie Grace e come al solito grazie a chi compie gli anni e mi permette di gioire tantissimo del regalo!
Risposta dell’autore: E come sempre sono io a dire "grazie" a te! I tuoi commenti sono una gioia per gli occhi, il cuore e l'autostima, e sapere che una storia ti è piaciuta mi lascia sempre quel non so che in più. Certo, ormai mi viene spontaneo chiedermi perchè le storie che mi soddisfano di più e che sembrano riscuotere più approvazione dai lettori sono quelle in cui il povero Draco viene maltrattato a morte, ma pazienza, eh? (Freudianism, anyone? ;-) ) Ti abbraccio forte, grazie ancora e alla prossima!
Evviva la modestia! Draco è MERAVIGLIOSO... Adoro le tue storie e il modo in cui caratterizzi i personaggi... e poi Harru è così dolce! Grazie per questa bella immagine.
Hermy6
Risposta dell’autore: Grazie a te per le tue belle parole e per aver commentato: i complimenti fanno sempre un gra piacere! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, un abbraccio e alla prossima!
Oooooooooops...ke gaffe O///O...sn così abituata a leggere le tue traduzioni ke nn mi ero accorta ke qst era scritta di tuo pugno...ok...il fatto è ke le tue traduzioni sn così perfette ke sembra italiano puro qndi nn potevo notare la differenza...però tesoro,sei brava a tradurre,ma se qst è il risultato...DOVRESTI SCRIVERE PIU' SPESSO!!!!!!!!!!!!!! si si si xkè è proprio bella qst fic^^
Risposta dell’autore: Tranquilla, non c'è nessun problema, cose che capitano. Grazie mille per i complimenti. Diciamo che tengo davvero molto ad usare una lingua corretta e, nel limite del possibile, elegante. Quindi sia quando traduco sia quando scrivo cerco sempre di limare con attenzione le mie espressioni. In più ho una beta eccezionale, della quale non potrei mai fare a meno, e che lavora con una precisione ed una dedizione incredibili, in parte il merito è anche suo. Grazie per aver commentato!
Oh mio Dio...la frase finale è fantastica!!! Cioè...è bella tt la fic,ma la frase finale mi ha fatto morire...ed il modo in cui si collega cn l'inizio poi... E come al solito,la traduzione è esemplare e conserva intatte tt le emozioni ke poteva scatenare la fic iniziale quindi...complimenti a entrambe,scrittrice e fantastica traduttrice^^
Risposta dell’autore: Bene, sono contenta che la struttura della storia ti sia piaciuta! Grazie del commento e a presto!
ma che bella! davvero mi è piaciuta tanto! draco pieno di sarcasmo amaro per difendersi dal suo stato d decadenza, narcissa che vive di brandelli di ricordi (ho adorato la parte in cui cucina di soppiatto..), e tutto è pervaso di tristezza senza però cadere nel lamentoso. e poi la conclusione. quella davvero è un tocco da maestro. perchè invece di sciogliersi nel pathos, mi ha fatto ridacchiare quel draco furbetto che ha già capito come metterla con il proprietario di quel FAVOLOSO culo senza colore o fazione che gli manda vecchie spille fingendo gesti magnanimi..
Risposta dell’autore: Ecco, il fatto è che da quel Draco lì, con le balle per traverso e l'incazzatura facile nei confronti del mondo, non me li aspetto dei sentimentalismi facili. Almeno non senza un buon motivo. I cioccolatini di Mielandia, quelli sì. Ma per Harry è ancora presto, e così reagisce nella maniera più Serpeverde e Malfoy possibile: con il cinismo, il sarcasmo e finalmente una scintilla di interesse, perchè Draco è uno che ha bisogno di stimoli e curiosità per sentirsi vivo. Ancora grazie di cuore, i tuoi commenti sono sempre un vero piacere!
ma ke ti posso dire? le tue fic nn si possono commentare nn si può dire nulla di sbagliato sn perfette... solo forse ke mi srebbe piaciuto se fosse stata una long... spero ke ti venga in mente di fare un continuo... complimenti...
Risposta dell’autore: Come vedi un piccolo sequel è già stato pubblicato, anche se non è la conclusione vera e propria e quindi qrriverà ancora qualcos'altro. Grazie infinite per il commento e per i complimenti: sono contenta che la storia ti sia piaciuta! A presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.